Sì esiste, ho visto sul sito..
Hanno fatto anche un nuovo semislick da enduro le rockrazor,mi sà che provo quelli!! B-)
Interessante anche quella, ma solo per giornate e trails asciutti.
Sì esiste, ho visto sul sito..
Hanno fatto anche un nuovo semislick da enduro le rockrazor,mi sà che provo quelli!! B-)
Scrivo qui, per non aprire un thread, secondo voi com è possibile che quasi tutti i modelli strive sono sold out, 9 team 8 race e anche la 8 inizia ad essere sold out. (modello 2014) in vendita solo per 2 mesi poi non ne hanno piu? Mi sembra una cosa assurda! Ho scritto 2mesi fa a Canyon per sapere se la 8 race tornava disponibile, la loro risposta è stata - a breve saranno di nuovo disponibili - Non è una critica però poco serio davvero a mio parere, stavo per orientarmi sulla Spectral... ma più di 3 mesi per averla, forse neanche per una macchina fanno aspettare tanto!!! Che senso ha, davvero non capisco. uno come me che voleva un enduro Canyon o aspetta l anno prossimo o deve cambiare marca.
Devi aspettare o cambiare marchio,la Spectral è più da am o comunque ''tranquilla'' rispetto alla Strive,suppongo che Canyon riesca a tenere prezzi bassi anche perchè cerca di non avere rimanenze in magazzino e quindi ordinano ''tot'' telai + componenti per poi venderli tutti in modo da non restare pezzi invenduti.
Devi anche tener conto che gli ordini partono da dicembre (se ricordo bene) o comunque la maggior parte ordina appena escono i modelli sul sito,quindi finiscono in poco tempo!
Se ti interessano altri marchi a buon mercato online ci sono Rose (con buona assistenza in Italia anche), Radon (qualità prezzo elevati) e Yt Industries (anche qui componenti spaziali per il prezzo).
Grazie x la risposta, volevo stare su canyon, ma valuterò anche altro. E prendere una Spectral e cambiare la forca con una 34 150mm, è ancora tanto lontana dalla Strive?
Se ti interessano altri marchi a buon mercato online ci sono Rose (con buona assistenza in Italia anche), Radon (qualità prezzo elevati) e Yt Industries (anche qui componenti spaziali per il prezzo).
Rose ha dei prezzi un po troppo alti, per quel prezzo si può prendere anche Cube, Ghost etc.
La Radon in generale costa di meno (non sempre) ma come qualità è dietro Canyon, anche come assistenza.
YT Industries è buona e ha dei ottimi prezzi
Poi c'è ancora Cheeta e la mitica Propain,
@Matteo83mtb se cerchi una enduro 160 e ruote da 26" allora guardati la Propain Tyee, tutti che la hanno sono contentissimi. Se prendi una Spectral e vuoi cambiare forcella allora cambiala con una Pike e non una Fox
Mi sto davvero convincendo a prendere la Spectral, ero partito con l idea Strive, poi per problemi fisici ho aspettato e purtroppo ho aspettato troppo, anche la 8.0 nera è sold out, per prendere la 7.0 allora meglio la Spectral 8.0. Per il momento non vorrei prendere in considerazione altre case. Chi mi aiuta con i pro e contro della Spectral rispetto della Strive..
Per il discorso forcella 32 mi sembrano pochi... Se metto una pike davanti e lascio fox al posteriore non è come avere una "scarpa e una ciabatta" ma non potevano farla con una 34 150
Conferma d'ordine - Arrivata
Fattura di prepagamento - Arrivata
Bonifico - Fatto
Consegna prevista - Settimana 7