L'accoppiata cerchi gialli telaio nero opaco mi piace parecchio....ho la scimmia in agitazione!
L'accoppiata cerchi gialli telaio nero opaco mi piace parecchio....ho la scimmia in agitazione!
Ossignur!
PS: ma cosa è successo al Box 270?
Come colore si sono belli, ma in numero differente di raggi tra l'anteriore e posteriore mi fa diventar matto a vederli
[MENTION=142536]Iron1927[/MENTION] e colorare i crossmax sx di giallo non sarebbe un alternativa?
Ed infatti ho messo in vendita nel mercatino i Crossmax SX....
Ciaoo
Qualcuno ha esperienza con le ruote Mavic Crossmax Enduro? Ho paura che le coperture in dotazione siano poco scorrevoli. Attualmente monto nobby nic davanti e Racing Ralph dietro.
Purtroppo faccio molti trasferimenti su strada in gruppo e con le coperture di serie non riuscivo a stare dietro agli amici.
Eventulmente rimonterei le Swahlbe sugli Enduro.
Ciao
Iscg05
Dunque mi e' arrivato il MRP AMG, ovvero questo:
in versione ISCG05. Sulla mia Strive ho smontato il vecchio guida/tendi per doppia ed ho preso il sacchettino Canyon con il convertitore Hammerschmidt....
Purtroppo montanto il convertitore hammer di Canyon, non si riesce a mettere il pezzo con attacco ISCG05, i buchi non coincidono ed il guidacatena, MRP, non si mette.....
e senza il convertitore hammerschmidt?
Come era montato il E13 che avevi prima con la doppia, con o senza?
Mi sembra strano perché nel forum tedesco molti hanno scritto che hanno cambiato il guidacatena, sempre versione iscg05