Giusto! Era proprio una domanda “del bale” (in piemontese). Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
sicuramente mercoledì ti consegnano il carro posteriore...se ti fanno nell'immediato l'intervento e fanno la spedizione il giovedì, di solito UPS in 24 ore anche meno consegnano... io già gli ho mandato un'email chiedendo che facessero del tutto x consegnarmela entro questo settimana... siamo arrivati all'epilogo
Novità?
Questa mattina é stata creata l’etichetta per la restituzione della bici ormai ci spero per venerdì
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Novità?
Questa mattina é stata creata l’etichetta per la restituzione della bici ormai ci spero per venerdì
mi è appena arrivata l'email con la conferma di consegna x domani!!!!e vaiiii
Questa mattina ho ricevuto una mail da ups che a causa di una contestazione di lavoro da parte di canyon la consegna verrà ritardata
Non ci credo [emoji45]
Io di solito uso taglia XL, ma la Lux l'ho presa L come da configuratoreCiao a tutti,
ebbene mi sto convincendo ad acquistare una bella Caynon Lux SL 8.0 Race Team, ma la misura consigliata dal loro strumento mi spiazza, così come successo ad altri utenti che ho visto qui nel forum. Generalmente sono una taglia L (altezza 1,83, cavallo 87, altezza sella sui 77,5) ma il configuratore di Canyon mi consiglia una M. In base alle vostre esperienze, è veramente affidabile? Vi siete fidati?
1.83 cavallo 91 ed ho una taglia L..confermata anche dal biomeccanicoCiao a tutti,
ebbene mi sto convincendo ad acquistare una bella Caynon Lux SL 8.0 Race Team, ma la misura consigliata dal loro strumento mi spiazza, così come successo ad altri utenti che ho visto qui nel forum. Generalmente sono una taglia L (altezza 1,83, cavallo 87, altezza sella sui 77,5) ma il configuratore di Canyon mi consiglia una M. In base alle vostre esperienze, è veramente affidabile? Vi siete fidati?
Riconsegnata questa mattina speriamo questa sia la volta buona Vedi l'allegato 276383
domanda (probabilmente banale)... la bici va registrata da qualche parte o, visto che vendono soltanto direttamente, è inutile (per la garanzia ecc.)?