Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una Canyon Lux CF SL 8.0 Pro Race che al momento non è disponibile sul sito. Volevo qualche informazione riguardo al momento più adatto per acquistarla, non so, magari ogni anno c'è un periodo in cui sono di nuovo disponibili o cose del genere... Ho letto di tempi di attesa molto lunghi. Non ho mai acquistato Canyon, quindi ogni consiglio è gradito!!
Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso i nuovi modelli sono usciti all'incirca a metà giugno con tempi di consegna relativamente brevi (qualche giorno), mano a mano che si andava avanti con i giorni i tempi si allungavano a causa della vendita dei modelli disponibili a stock (discorso diverso per i modelli con XTR per ritardi non imputabili a Canyon).
Io ho acquistato la mia 8.0 Pro Race il 19 luglio, poco dopo averla vista dal vivo alla Dolomiti Superbike, mi è stata consegnata esattamente due mesi dopo, qundi il 19 settembre (una settimana prima della data presunta comunicatami sulla mail di conferma ordine).
Ti posso dire che da quando mi sono deciso definitivamente a quando ho effettuato l'ordine i tempi di consegna si sono allungati di 2 mesi, passando in 4 giorni da consegna per fine luglio (10gg dopo) a consegna per fine agosto, fino a consegna per fine settembre, quindi se sei sicuro ti direi di tenere d'occhio il sito, magari facendoti inviare una mail appena torna disponibile, e non attendere troppo ad effettuare l'ordine.