grazie!no non c'è nessuna registrazione... al momento dell'acquisto ti danno un codice cliente e da li risalgono ad ogni tuo acquisto... tutto molto semplice
grazie!no non c'è nessuna registrazione... al momento dell'acquisto ti danno un codice cliente e da li risalgono ad ogni tuo acquisto... tutto molto semplice
quasi tutto bene non ci crederai ma nel montaggio del nuovo carro si sono dimenticati di inserire il gommino sul foro di uscita del cavo cambio da non credere ho contattato canyon service e me lo hanno spedito immediatamente ...@il PEK allora tutto apposto questa volta la fuoriserie??? te l'hanno fatta sudare più di tutti!!! facci sapere come ti trovi ciao
quasi tutto bene non ci crederai ma nel montaggio del nuovo carro si sono dimenticati di inserire il gommino sul foro di uscita del cavo cambio da non credere ho contattato canyon service e me lo hanno spedito immediatamente ...
non finisco più !
per il resto sembra tutto a posto già applicati adesivi di protezione nei punti strategici e sabato se dio pluvio vuole grande giro di prova !
Canyonista la tua tutto ok??
quasi tutto bene non ci crederai ma nel montaggio del nuovo carro si sono dimenticati di inserire il gommino sul foro di uscita del cavo cambio da non credere ho contattato canyon service e me lo hanno spedito immediatamente ...
non finisco più !
per il resto sembra tutto a posto già applicati adesivi di protezione nei punti strategici e sabato se dio pluvio vuole grande giro di prova !
Canyonista la tua tutto ok??
Canyonista c'hai l'chio lungo è !!!!!si
si tutto apposto... anche io oggi ho applicato 3.5 metri di protezione... hahahaha... nell'ultima foto che hai postato ho visto che hai anche una Exeed... facci sapere le differenze ciao buone e pedalate
hahahahaCanyonista c'hai l'chio lungo è !!!!!
Avendo avuto anche io la Exceed le differenze ci sono.....io, tra le due, preferisco la Luxsi
si tutto apposto... anche io oggi ho applicato 3.5 metri di protezione... hahahaha... nell'ultima foto che hai postato ho visto che hai anche una Exeed... facci sapere le differenze ciao buone e pedalate
Ciao a tutti,
dovrei ordinare l'anticaduta "snello" il cui codice dovrebbe essere
10002534 CNGU PC GP0181-02
Qualcuno di voi lo aveva postato mesi fa
Sul sito non lo trovo; dove sbaglio?
Altra domanda, cosa rischio se per il momento giro senza?
L'originale "largo" tocca un filino con catena su 42 e 50 e a smontarlo ho pure spanato la testa della brugola
Molte graziemanda un email a
[email protected]
con cosa vuoi ordinare... ti arriverà un'email
con una fattura e un numero di ordine... anche a me mi si era spanata la testa della brucola e x toglierla l'ho duvuta trapanare...
noUsare la Lux senza l'anticaduta dite che è rischioso ?
Ciao a tutti,
dovrei ordinare l'anticaduta "snello" il cui codice dovrebbe essere
10002534 CNGU PC GP0181-02
Qualcuno di voi lo aveva postato mesi fa
Sul sito non lo trovo; dove sbaglio?
Altra domanda, cosa rischio se per il momento giro senza?
L'originale "largo" tocca un filino con catena su 42 e 50 e a smontarlo ho pure spanato la testa della brugola
Grazie dell'informazioneAvevo il tuo stesso problema e ho scritto a Canyon: me l’hanno sostituito in garanzia quando gliel’ho inviata per il tagliando dei primi sei mesi
é piu di un mese che la uso senza...Usare la Lux senza l'anticaduta dite che è rischioso ?
Ah bene, in effetti è la mia prima bike con questo accessorioé piu di un mese che la uso senza...
Mi hanno anticipato di un mese l’arrivo della Lux!!!! Prox settimana sono in sella!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com