ho sentito x email stamattina Canyon Italia e confermano che entro oggi "dovrebbe" avvenire la spedizione...
ti hanno comunicato alla fine che lavoro hanno eseguito?@il PEK finalmente hanno spedito... martedì la consegna a Canyon Italia
ti hanno comunicato alla fine che lavoro hanno eseguito?
@il PEK finalmente hanno spedito... martedì la consegna a Canyon Italia
A me ancora nulla guardando sullo stato dell’ordine la spedizione è stata spostata alla prossima settimana
Merda!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ragazzi una domanda........il portaborraccia va bene uno classico o per motivi di spazio serve quello con estrazione laterale?
Uso uno classico con borraccia da 750mlRagazzi una domanda........il portaborraccia va bene uno classico o per motivi di spazio serve quello con estrazione laterale?
Ciao, qualcuno ha provato a montare il reggisella telescopico sulla LUX 6.0 o 7.0?
Questi modelli non lo hanno di serie, volevo sapere se il passaggio del cavo internamente al telaio è semplice oppure necessita di qualche attrezzo? Ho visto che ci sono degli attrezzi con calamite per agevolare l'istradamento dei cavi interni, ma volevo evitare di acquistarli...
mannaggia... che scocciature..
Ok canyon mi ha comunicato che il ricambio é stato spedito !
e dajeeee era ora!!!! domani x me è prevista la consegna !! spero in un miracolo e che mi ridanno la bici entro venerdì
Ho la tua stessa speranza ma per me è più realistico per la prossima settimana