Bellissima! Il telescopico lo usi parecchio? Io lo proverò un po’ e poi deciderò se venderlo o meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
NON esiste una mtb pulita COME LA TUAcome la mia!!!
Vedi l'allegato 276822
oggi eseguito ordine; già che c'ero ho preso anche il forcellino, hai visto mai ....manda un email a
[email protected]
con cosa vuoi ordinare... ti arriverà un'email
con una fattura e un numero di ordine... anche a me mi si era spanata la testa della brucola e x toglierla l'ho duvuta trapanare...
lo prendo sempre quando compro una bici...oggi eseguito ordine; già che c'ero ho preso anche il forcellino, hai visto mai ....
NON esiste una mtb pulita COME LA TUA
Complimenti per l'acquisto, immagino sarai soddisfatto di quella bestiolinaAnche per me la prima full
arrivata un mesetto fa, 450 km all'attivo di cui 180 ca in gara .....
Hai fatto benissimo, mi sembra abbastanza delicato...io l'ho già piegato 2 volte, la prima volta per una banale caduta quasi da fermo (raddrizzato con la dima), la settimana scorsa per un ramo che si è andato ad incastrare e mi ha piegato anche la gabbia del cambio, ordinato sram GX nuovo e stavolta monterò anche il forcellino di scorta che avevo preso.oggi eseguito ordine; già che c'ero ho preso anche il forcellino, hai visto mai ....
Non mi ricordo, di sicuro mi chiamarono dalla banca per chiedermi conferma del bonifico estero...cmq i campi inseriti sono giusti.Eseguito il bonifico stamattina ma mi è venuto un dubbio... come causale ho messo n.cliente e ordine ma come intestazione conto ho fatto bene a mettere canyon bicycles? Nn era scritto. Tra l’altro non mi ha trovato la banca di canyon. Iban verificato ma banca non trovata. A voi è capitato uguale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Confermo che il radical red è molto delicato: anche a me in alcuni punti è venuta via la vernice
Oltretutto la finitura lucida sembra molto propensa ai graffi.. ma almeno dovrebbe essere possibile una eventuale "ripresa" a differenza delle verniciature opache
io con il nuovo telaio ho pellicolato praticamente tutto il carro anche tutta la parte dello snodo inferiore dove si raccoglie il fango x capirci... ho usato una pellicola trasparente della 3M da 0,2mm... cosi facendo i sassi detriti e il fango non colpiscono direttamente sulla vernice...presa su Amazon a circa 17€... 2.5metri... x lavarla uso il detergente della muccoff quello rosa.. e a fine lavaggio metto il prodotto siliconico sempre muccoff che protegge e lucida il telaio
Hai per caso il link di amazon?
Grazie mille!!!