[thread dedicato] Canyon Lux CF

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.253
1.334
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
34
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
oggi magicamente la 9.0 pro race risulta disponibile in taglia M e con disponibilità a febbraio, peccato che sono da S... ma non si capisce più niente

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
oggi magicamente la 9.0 pro race risulta disponibile in taglia M e con disponibilità a febbraio, peccato che sono da S... ma non si capisce più niente
Semplicemente... C'è gente che rinuncia e così ritornano disponibili... Ad esempio io l'ho ordinata(8.0 race) due settimane fa ed ne sono già in possesso perché ho avuto la fortuna di ordinare nel momento della rinuncia di qualcuno

Ultima modifica:

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ragazzi un amico oggi ha ordinato la pro race 8.0 in taglia S, dal sito risultava disponibile a giugno 2019 invece gli è arrivata la mail dicendogli data di arrivo prevista fra il 17 ed il 21 settembre 2018....

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.253
1.334
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Ho fatto una pazzia !!!!!
Ho annullato l’ordine della 6 ed ho ordinato la 8 PRO RACE nera che la darebbero disponibile dal 15 ottobre
È andata così: ieri ho scritto a Canyon per avere notizie della nuova speditizione dopo che il pacco era tornato indietro causa danneggiamento
Oggi mi hanno risposto confermando che il pacco era rientrato e che mi avevano rimborsato il denaro; se comunque desideravo ancora la Bike visto che risultava disponibile, bastava confermare la mail che mi avrebbero mandato a breve; diversamente se avessi voluto annullre l’ordine bastava risondere alla loro mail
A questo punto sono andato a vedere sul sito le disponibilità della 8 PRO RACE, ho visto che nera in taglia L la davano a metà ottobre; mi sono riletto l’allestimento confrontandolo con la 6 (ruote/forcella/trasmissione) e mi son detto che per una Bike che conto di tenere per un po’ di anni, i soldi in più ci stavano.
Ho contato fino a 10 e mi sono buttato
Adesso con la fortuna che mi ritrovo mi sposteranno là disponibilità a Natale

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.253
1.334
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
beh...con tutto rispetto x la 6.0 ma la 8.0 pro race è tutto un altro mondo. Trasmissione, forcella e cerchi migliori. E poi telescopico di serie.
Sono effettivamente le considerazioni che ho fatto
Un po’ la forcella, un po’ il dubbio sull’Eagle NX, visto che già il GX non pare affidabile, chissà questo (poi magari invece sara ok)e poi la cassetta 10-50 la preferisco alla 11-50;un po’ le ruote che sembrano un buon step sopra
Infine il telescopico, che negli ultimi 4 anni utilizzo e che comunque avrei montato sulla 6.0

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito

le ruote anche 2 step sopra...tra le migliori come peso e mozzo...

Reactions: fr@nky

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Fr@nky ottima scelta, facci sapere quando te la spediscono!

Le Dt sono già nastrate e con valvole tubless a corredo, devi aggiungere solo il liquido dopo aver tolto le camere d'aria e fatto tallonare il copertone.

Ah si?Perfetto, ero convinto di doverla portare a nastrare...Le valvole non le avevo, ho controllato bene.
Una cosa, il manubrio a che inclinazione l'avete montato?Io per non saper che fare l'ho messo a 0.

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Comunque per chi come me sta a cavallo fra la S e la M si sente la mancanza di un venditore che ti consigli cosa fare o anche la possibilità di poterla provare prima di procedere con l'ordine.

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
125
0
61
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
Comunque per chi come me sta a cavallo fra la S e la M si sente la mancanza di un venditore che ti consigli cosa fare o anche la possibilità di poterla provare prima di procedere con l'ordine.
Puoi farti prendere le misure da un biomeccanico e farti consigliare in base alle misure pubblicate sul sito...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo