fr@nky
Biker marathonensis
- 5/9/08
- 4.253
- 1.334
- 0
- Bike
- Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Semplicemente... C'è gente che rinuncia e così ritornano disponibili... Ad esempio io l'ho ordinata(8.0 race) due settimane fa ed ne sono già in possesso perché ho avuto la fortuna di ordinare nel momento della rinuncia di qualcunooggi magicamente la 9.0 pro race risulta disponibile in taglia M e con disponibilità a febbraio, peccato che sono da S... ma non si capisce più niente
Ragazzi un amico oggi ha ordinato la pro race 8.0 in taglia S, dal sito risultava disponibile a giugno 2019 invece gli è arrivata la mail dicendogli data di arrivo prevista fra il 17 ed il 21 settembre 2018....
che culooooo
Mi chiedo se sia attendibile come cosa.
e va beh allora non volete credermiha provato a contattare Canyon italia x sentire cosa gli dicono...?
Ho fatto una pazzia !!!!!
Ma quale pazzia... hai fatto bene... potresti fare anche meglio...Ho fatto una pazzia !!!!!
Ho annullato l’ordine della 6 ed ho ordinato la 8 PRO RACE nera che la darebbero disponibile dal 15 ottobre
Ho annullato l’ordine della 6 ed ho ordinato la 8 PRO RACE nera che la darebbero disponibile dal 15 ottobre
È andata così: ieri ho scritto a Canyon per avere notizie della nuova speditizione dopo che il pacco era tornato indietro causa danneggiamentoHo fatto una pazzia !!!!!
GrazieMa quale pazzia... hai fatto bene... potresti fare anche meglio...
Grazieottima scelta!! ti ritroverai con una bici veramente Top!!!!
Sono effettivamente le considerazioni che ho fattobeh...con tutto rispetto x la 6.0 ma la 8.0 pro race è tutto un altro mondo. Trasmissione, forcella e cerchi migliori. E poi telescopico di serie.
Sono effettivamente le considerazioni che ho fatto
Un po’ la forcella, un po’ il dubbio sull’Eagle NX, visto che già il GX non pare affidabile, chissà questo (poi magari invece sara ok)e poi la cassetta 10-50 la preferisco alla 11-50;un po’ le ruote che sembrano un buon step sopra
Infine il telescopico, che negli ultimi 4 anni utilizzo e che comunque avrei montato sulla 6.0
Le Dt sono già nastrate e con valvole tubless a corredo, devi aggiungere solo il liquido dopo aver tolto le camere d'aria e fatto tallonare il copertone.
Puoi farti prendere le misure da un biomeccanico e farti consigliare in base alle misure pubblicate sul sito...Comunque per chi come me sta a cavallo fra la S e la M si sente la mancanza di un venditore che ti consigli cosa fare o anche la possibilità di poterla provare prima di procedere con l'ordine.