La rossa sembra abbia poco dislivello sella manubrio... la nera sembra più equilibrata...
Comunque bellissime!!
La rossa sembra abbia poco dislivello sella manubrio... la nera sembra più equilibrata...
Comunque bellissime!!
Cambiato pneumatici ?
Ma il sistema ammortizzante della 8.0 pro ha chiuso ed aperto o 3 impostazioni chiuso/medio/aperto?
Dubbio,La rossa ha tutta la sella abbassata.
Questa in foto è la mia Vedi l'allegato 260826
Dubbio,
metto anche io i Nobby Nic che conosco o provo i Vittoria Barzo che non conosco?
Come dicevo ad andry-96 credo che andrò di Nobby Nic, che conosco bene (sin dal lontano 2009 quando lo usavo sulla Specialized Stumpjumper FSR comp 29”)I Nobby Nic li usavo anche sulla front, secondo me per la stagione autunnale/invernale sono il top come aderenza e trazione, ovviamente non sono il massimo come scorrevolezza, ma nel giro che ho fatto stamattina ho veramente avvertito una grandissima sicurezza e la possibilità di spingere tanto
Sulla carta un ottima accoppiata ; conosco il Racing Ralph ma di qualche anno fa e non conosco il racing ray.Per la stagione estiva penso monterò racing ray e racing ralph
Sei mancino ?
Sulla carta un ottima accoppiata ; conosco il Racing Ralph ma di qualche anno fa e non conosco il racing ray.
Comunque bellissime!!
confermo visto che è la mia... telescopico in posizione bassa dato che avevamo appena finito una discesaha il telescopico abbassato secondo me