anche io ho fatto la stessa cosa, nastro shelter sotto lungo tutto il tubo obliquo... e il 3m nel carro dietro... certo, almeno quello sotto potevano metterlo loro.....
Anche io penso di usare lo Shelter per l'obliquo e questi per le pedivelle:
https://www.gambacicli.com/it/sram-coppia-protezioni-per-pedivelle-in-carbonio.html
Probabilmente perchè tu hai la guarnitura in carbonio ?La mia è arrivata già con le protezioni delle pedivelle
E' in carbonio però pensavo li mettessero su tutteProbabilmente perchè tu hai la guarnitura in carbonio ?
Poco male, li comprerò rossi per dare un tono di coloreE' in carbonio però pensavo li mettessero su tutte
La mia è arrivata già con le protezioni delle pedivelle
Si arriva già con le protezioni alle pedivelle ( non quelle rosse che hai visto vicino ai pedali)... ma il nastro shelter che la avvolge in parte.Grazie per la risposta!
Gabbino86 hai il mio stesso modello, per caso le protezioni delle pedivelle erano incluse?
Un'altra cosa: sulla foto che hai postato la scritta lux e la prima parte della colorazione vicino allo sterzo le vedo arancioni, è solo una mia impressione oppure è proprio quello il colore?Sul sito sembrano rosso acceso...
Grazie
2 giorniPer chi ha beneficiato del programma sponsoring quanto tempo è passato dalla vostra richiesta tramite mail e la loro risposta?
24hPer chi ha beneficiato del programma sponsoring quanto tempo è passato dalla vostra richiesta tramite mail e la loro risposta?
Grazie per le risposte
Fatto ordine, previsioni consegna fine dicembre, nella loro mail di conferma ordine prima settimana di settembre...poche idee ma belle confuse
prima settimana di settembre vuol dire che è già a casa ma la moglie te l'ha nascostaGrazie per le risposte
Fatto ordine, previsioni consegna fine dicembre, nella loro mail di conferma ordine prima settimana di settembre...poche idee ma belle confuse
Ma magari! ...prima settimana di settembre vuol dire che è già a casa ma la moglie te l'ha nascosta
oggi ho tagliato lateralmente la ikon anteriore quella senza protezione EXO...era inevitabile più sono leggere e piu si ha questo rischio!!! in previsione della stagione umida ho ordinato il nuovo copertone
Maxxis Forekaster con protezione exo peso 690 grammi in sezione 2.20...che ne dite le presentano come gomma da xc spinto..x l'anteriore mi sembra ottima
Strano che la Ikon si sia tagliata. Per me sono gomme che valgono poco e sono poco scorrevoli. Io sono indeciso se un Continental Mountain king III protection da 2.3 oppure lasciare lo Schwalbe racing Ralph. Dipenderà molto da come sarà questo inverno.oggi ho tagliato lateralmente la ikon anteriore quella senza protezione EXO...era inevitabile più sono leggere e piu si ha questo rischio!!! in previsione della stagione umida ho ordinato il nuovo copertone
Maxxis Forekaster con protezione exo peso 690 grammi in sezione 2.20...che ne dite le presentano come gomma da xc spinto..x l'anteriore mi sembra ottima
le ho acquistate anche io, anche se ancora non mi è arrivata la bici,...oggi ho tagliato lateralmente la ikon anteriore quella senza protezione EXO...era inevitabile più sono leggere e piu si ha questo rischio!!! in previsione della stagione umida ho ordinato il nuovo copertone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?