scusa puoi mettere il link della corona che hai preso?non riesco a capire se con le guarniture con tecnologia Dub con perno 28,99mm le corone siano proprietarieHai potuto provare la 32T ? come ti sembra ?
Qualcuno ha notizie riguardo le consegne della SLX 9.0 RACE TEAM ? Io dovrei riceverla l'ultima settimana di settembre,avete ricevuto mail di ritardi? grazie
A me hanno ritardato la consegna da fine agosto a fine novembre [emoji36]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
che modello hai ordinato ?A me hanno ritardato la consegna da fine agosto a fine novembre [emoji36
Se vuoi sapere info sulla taglia, io ho preso una L ed ho 91,5 di cavalloFavolosa !! Complimenti
Colore e taglia ?
Quanto sei alto e quanto hai di cavallo ?
Non l’ho presa io, ma Canyonista82scusa puoi mettere il link della corona che hai preso?non riesco a capire se con le guarniture con tecnologia Dub con perno 28,99mm le corone siano proprietarie
colore replica team,taglia M...io sono 1,76 e ho cavallo 82Favolosa !! Complimenti
Colore e taglia ?
Quanto sei alto e quanto hai di cavallo ?
colore replica team,taglia M...io sono 1,76 e ho cavallo 82
Complimenti !!Stesso cavallo e altezza 177
Complimenti !!
Taglia M immagino
Race Team (rispetto Pro Race) per l'equipaggiamento (preferenza XTR) o altro ?
immaginavo di non riceverla a fine settembre come da ordine,visti i ritardi sull'xtr,però addirittura fine novembre...comincia a diventare lunga l'attesa...considerando che l'ho ordinata due giorni dopo che è uscita!!A me hanno ritardato la consegna da fine agosto a fine novembre [emoji36]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
A me hanno scritto primi di novembre... vedremo...immaginavo di non riceverla a fine settembre come da ordine,visti i ritardi sull'xtr,però addirittura fine novembre...comincia a diventare lunga l'attesa...considerando che l'ho ordinata due giorni dopo che è uscita!!
Caspita,Arrivata oggi
Adesso deve aspettare lei in garage la guarigione della mia frattura.
Cerco volontari per provarla