[thread dedicato] Canyon Lux CF

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
La mia è arrivata già con le protezioni delle pedivelle

Grazie per la risposta!

Gabbino86 hai il mio stesso modello, per caso le protezioni delle pedivelle erano incluse?
Un'altra cosa: sulla foto che hai postato la scritta lux e la prima parte della colorazione vicino allo sterzo le vedo arancioni, è solo una mia impressione oppure è proprio quello il colore?Sul sito sembrano rosso acceso...
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Andreas80

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Grazie per la risposta!

Gabbino86 hai il mio stesso modello, per caso le protezioni delle pedivelle erano incluse?
Un'altra cosa: sulla foto che hai postato la scritta lux e la prima parte della colorazione vicino allo sterzo le vedo arancioni, è solo una mia impressione oppure è proprio quello il colore?Sul sito sembrano rosso acceso...
Grazie
Si arriva già con le protezioni alle pedivelle ( non quelle rosse che hai visto vicino ai pedali)... ma il nastro shelter che la avvolge in parte.
Il primo colore di testa della scritta lux è arancione, sul sito i colori sono leggermente diversi.
 
  • Mi piace
Reactions: Beppazzo

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Grazie per le risposte
Fatto ordine, previsioni consegna fine dicembre, nella loro mail di conferma ordine prima settimana di settembre... :nunsacci:poche idee ma belle confuse
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
oggi ho tagliato lateralmente la ikon anteriore quella senza protezione EXO...era inevitabile più sono leggere e piu si ha questo rischio!!! in previsione della stagione umida ho ordinato il nuovo copertone
Maxxis Forekaster con protezione exo peso 690 grammi in sezione 2.20...che ne dite le presentano come gomma da xc spinto..x l'anteriore mi sembra ottima
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
oggi ho tagliato lateralmente la ikon anteriore quella senza protezione EXO...era inevitabile più sono leggere e piu si ha questo rischio!!! in previsione della stagione umida ho ordinato il nuovo copertone
Maxxis Forekaster con protezione exo peso 690 grammi in sezione 2.20...che ne dite le presentano come gomma da xc spinto..x l'anteriore mi sembra ottima

Anche io pensavo di montare le Forekaster, 2.35 anteriore e 2.20 posteriore, credo che per l’inverno sia un giusto compromesso mentre lascio le Ikon per la prossima stagione. Tu che accoppiata avevi pensato?
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
oggi ho tagliato lateralmente la ikon anteriore quella senza protezione EXO...era inevitabile più sono leggere e piu si ha questo rischio!!! in previsione della stagione umida ho ordinato il nuovo copertone
Maxxis Forekaster con protezione exo peso 690 grammi in sezione 2.20...che ne dite le presentano come gomma da xc spinto..x l'anteriore mi sembra ottima
Strano che la Ikon si sia tagliata. Per me sono gomme che valgono poco e sono poco scorrevoli. Io sono indeciso se un Continental Mountain king III protection da 2.3 oppure lasciare lo Schwalbe racing Ralph. Dipenderà molto da come sarà questo inverno.
Comunque ieri ho scoperto una grande ca@@ata fatta da Rock Shox. Ma come si fa a mettere un grano del 4 per bloccare il filo del blocco dell'ammortizzatore. Questo prende solo per qualche giro e per di più il filetto non è completo ma solo sopra e sotto perché in laterale deve passare il cavo. Solo un demente può pensare ad una cosa del genere. Morale della favola ieri non riuscivo più a bloccare il cavo perché il grano non tiene. Ora ho l'ammortizzatore sempre sbloccato.
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
232
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Da quello che racocntate sembra proprio che queste Ikon non siano proprio il massimo.
Io monterò direttamente una coppia di Nobby Nic 2.25, ormai per me una garanzia sia come resistenza che come durata, poi vedrò se nella bella stagione provare Racing Ray + Racing Ralph (consigliati molto da Ragnoli)
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
oggi ho tagliato lateralmente la ikon anteriore quella senza protezione EXO...era inevitabile più sono leggere e piu si ha questo rischio!!! in previsione della stagione umida ho ordinato il nuovo copertone
Maxxis Forekaster con protezione exo peso 690 grammi in sezione 2.20...che ne dite le presentano come gomma da xc spinto..x l'anteriore mi sembra ottima
le ho acquistate anche io, anche se ancora non mi è arrivata la bici,...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo