[thread dedicato] Canyon Lux CF

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Da quello che racocntate sembra proprio che queste Ikon non siano proprio il massimo.
Io monterò direttamente una coppia di Nobby Nic 2.25, ormai per me una garanzia sia come resistenza che come durata, poi vedrò se nella bella stagione provare Racing Ray + Racing Ralph (consigliati molto da Ragnoli)

finche l'anteriore non si tagliava con pressioni tipo 1.4 mi vi trovavo bene almeno sul sekko... purtroppo se si fanno percorsi impegnativi con sassi e rocce serve una gomma più corazzata... sul posteriore la lascio anche xche è quella con la protezione exo e poi fin'ora si sta rivelando ottima nella trazione e abbastanza scorrevole... appena si consumera sul posteriore monterò probabilmente una maxxis crossmark 2...
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Canyon ha voluto delle foto dettagliate ed ora lo vuole spedire a Rock Shox
addirittura...che scocciatura
Beh... Ma é giusto se ci pensate.

Stamattina mentre giravo in MTB l'occhio é caduto sul sistema di ritenzione del cavo sulla forcella... E mi é venuto in mente che se ne parlava qui... Semplicemente, Canyon non ha ricambi che dovrebbe avere Rock Shox... Quindi con ogni probabilità ci sarà un doppio passaggio (burocratico) per farti avere un supporto più stabile per il cavo, magari lo stesso sistema ma con una vite con 2 filetti in più e del frenafiletti già messo...



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Beh... Ma é giusto se ci pensate.

Stamattina mentre giravo in MTB l'occhio é caduto sul sistema di ritenzione del cavo sulla forcella... E mi é venuto in mente che se ne parlava qui... Semplicemente, Canyon non ha ricambi che dovrebbe avere Rock Shox... Quindi con ogni probabilità ci sarà un doppio passaggio (burocratico) per farti avere un supporto più stabile per il cavo, magari lo stesso sistema ma con una vite con 2 filetti in più e del frenafiletti già messo...



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La spedizione è diretta al centro assistenza AGM Rock Shox Italia. Poi loro lo rispediranno direttamente a me. Non credo facciano una modifica ma, o sostituiscono il pezzo rovinato con uno nuovo, oppure mi daranno un ammo nuovo. Il problema è che chi ha progettato questo tipo di bloccaggio del filo lo manderei a raccogliere i pomodori nei campi, con tutto il rispetto per chi li raccoglie. Ho guardato una Scott xc full con ammo Fox per vedere che sistema utilizzava x il bloccaggio ed è lo stesso di Rock Shox. Probabilmente il progettista sarà suo fratello.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo