non annullate nulla... anche a me avevano dato un ritardo...ma dopo qualche giorno arrivata email di invio della bike... aspettate se potete
Perché non ti trovi bene? Quello che invece faccio fatica è la leva del reggisella telescopico. Troppo scomoda. Preferisco la levetta dell Yep anche se non sarà posizionarla in quanto c'è quella dello sblocco della forcella e ammo
Twist lock?? Cosa sarebbe?lo sento troppo duro...anche il comando del telescopico e scomodo...ma mettendo il comando Twist lock si libera lo spazio e si può mettere il comando a leva che ho del vecchio telescopico Tranzx comodissimo...
Anche a me l'avevano ritardata la settimana... poi mi hanno rimandato un'altra mail qualche giorno dopo di anticipo consegna...alla fine mi ha tardato solo di 1 settimana.SL 6.0 rossa
Confermo,lo sento troppo duro...anche il comando del telescopico e scomodo...ma mettendo il comando Twist lock si libera lo spazio e si può mettere il comando a leva che ho del vecchio telescopico Tranzx comodissimo...
Questo è ottimo. Ora vediamo chi lo vende in internet ed il costoeccolo
Ma fa sia forca che ammortizzatore? Non riesco a vedere se ha due uscite oppure unaConfermo,
è la situazione che ho sulla Jekyll, a sx twist lock per DYAD e levetta del telescopico BrandX - soluzione ergonomica
Credo costi 60 di listinoQuesto è ottimo. Ora vediamo chi lo vende in internet ed il costo
io ho quello semplice che comanda solo il DYAD (ammortizzatore) , la Lefty Supermax non ha il comando remotizzatoMa fa sia forca che ammortizzatore? Non riesco a vedere se ha due uscite oppure una
Lo fanno apposta per farci incazzareHo avuto un aggiornamento da Canyon, spedizione 17/21 settembre al posto che inizio dicembre, inizio a sfregarmi le mani!
Che modello hai preso e qual'era la data iniziale prevista per la consegna?Ho avuto un aggiornamento da Canyon, spedizione 17/21 settembre al posto che inizio dicembre, inizio a sfregarmi le mani!
Questo è ottimo. Ora vediamo chi lo vende in internet ed il costo
Che modello hai preso e qual'era la data iniziale prevista per la consegna?
La GX è d'acciaio?finalmente ho messo la corona da 32T... ho preso la medesima sram GX a 30€...domenica si prova!!!