[thread dedicato] Canyon Lux CF

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Perché non ti trovi bene? Quello che invece faccio fatica è la leva del reggisella telescopico. Troppo scomoda. Preferisco la levetta dell Yep anche se non sarà posizionarla in quanto c'è quella dello sblocco della forcella e ammo


lo sento troppo duro...anche il comando del telescopico e scomodo...ma mettendo il comando Twist lock si libera lo spazio e si può mettere il comando a leva che ho del vecchio telescopico Tranzx comodissimo...
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
lo sento troppo duro...anche il comando del telescopico e scomodo...ma mettendo il comando Twist lock si libera lo spazio e si può mettere il comando a leva che ho del vecchio telescopico Tranzx comodissimo...
Confermo,
è la situazione che ho sulla Jekyll, a sx twist lock per DYAD e levetta del telescopico BrandX - soluzione ergonomica
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
IMG_0646.jpeg IMG_0647.jpeg IMG_0648.jpeg
Ma fa sia forca che ammortizzatore? Non riesco a vedere se ha due uscite oppure una
io ho quello semplice che comanda solo il DYAD (ammortizzatore) , la Lefty Supermax non ha il comando remotizzato
credo che il mio sia semplicemente il "rotativo" per comandare il deragliatore per doppia (credo)
me lo sono già trovato montato sulla bike dal precedente proprietario
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo