[thread dedicato] Canyon Lux CF

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
L’avevo scelta anche perché in consegna in poco tempo ( ordinata a ferragosto con previsione prima settimana di settembre)
Sono un pochino sconsolato; da una parte aspettare 2 mesi ( sempre che non ci siano ulteriori ritardi) ad oggi mi sembrano troppi; dall’altra non saprei cos’altro acquistare
Boh, tempo per ragionare non mi manca ....
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
a me é stato comunicato oggi spostata spedizione al 26/30 nov. con pagamento già effettuato e incassato non mi sembra tanto regolare ![/QUOTE]
Strano, normalmente incassano quando è in preparazione...
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
FAQ dal sito Canyon

Entro un giorno dall'inserimento dell'ordine riceverai una mail di riepilogo che ti informerà del corretto inserimento dell'ordine e dei passaggi successivi da effettuare. Entro 48/72 ore dall'inserimento dell'ordine riceverai un'altra mail, generata automaticamente dal sistema. Troverai in allegato un file pdf denominato ORDER CONFIRMATION (conferma d'ordine). In tale documento vengono indicati tutti i dettagli del tuo ordine, tra cui la settimana indicativa di spedizione. Se il metodo di pagamento selezionato è il bonifico bancario, l'importo deve essere versato nei 10 giorni antecedenti alla settimana di spedizione indicata nella conferma d'ordine. Eventuali bonifici effettuati prima del periodo suggerito non anticipano la lavorazione dell'ordine. Se il metodo di pagamento selezionato è Carta di Credito o PayPal riceverai una mail con il link per autorizzare l'importo 14 giorni prima dell'evasione dell'ordine. L'importo verrà tuttavia effettivamente prelevato solo al momento della spedizione. Eventuali modifiche riguardanti i dettagli dell'ordine possono essere richieste solo se il tuo ordine non è ancora transitato presso il reparto logistico. In seguito, nessuna modifica sara' più apportabile al tuo ordine. Ad ogni fase della gestione dell'ordine corrisponderà l'invio di una mail che ti informerà degli eventuali aggiornamenti eseguiti.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
L’avevo scelta anche perché in consegna in poco tempo ( ordinata a ferragosto con previsione prima settimana di settembre)
Sono un pochino sconsolato; da una parte aspettare 2 mesi ( sempre che non ci siano ulteriori ritardi) ad oggi mi sembrano troppi; dall’altra non saprei cos’altro acquistare
Boh, tempo per ragionare non mi manca ....
Vero, girano aspettare così tanto. A me è arrivata con una settimana di ritardo quindi niente di che. Però, man mano che la uso, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Questa è una superbike!!!!! Ha delle potenzialità incredibili. Bike da xc che può fare tranquillamente quello che fa una bike da trail. All'inizio ero un poco perplesso...oggi ne sono entusiasta.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Vero, girano aspettare così tanto. A me è arrivata con una settimana di ritardo quindi niente di che. Però, man mano che la uso, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Questa è una superbike!!!!! Ha delle potenzialità incredibili. Bike da xc che può fare tranquillamente quello che fa una bike da trail. All'inizio ero un poco perplesso...oggi ne sono entusiasta.
Sono contento che ti dia soddisfazione
Queste tue considerazioni potrebbero farmi decidere di tenere duro ed aspettare
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Io sarei disposto ad aspettare, anche perchè sono poche settimane a fronte di anni di utilizzo.
Io conto di ordinarla a settembre, quando arriverà arriverà.... intanto continuerò con la front :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo