Arrivata adesso comunicazione del ritardo... 29 ottobre 2 novembre...
Io SL 8.0 Race Team nero/biancoAzz..!! Quale modello avete preso?
L’avevo scelta anche perché in consegna in poco tempo ( ordinata a ferragosto con previsione prima settimana di settembre)SL 6.0 rossa
Io paypalChe metodo di pagamento, se posso chiedere ?
Anche io; se guardi bene non dovresti trovare un addebito, e la mail di Paypal dovrebbe parlare di ordine di un importo, non di addebito, credo sia una specie di promessa di pagamentoIo paypal
bonifico bancarioChe metodo di pagamento, se posso chiedere ?
Si, a me non hanno ancora addebitato nullaAnche io; se guardi bene non dovresti trovare un addebito, e la mail di Paypal dovrebbe parlare di ordine di un importo, non di addebito, credo sia una specie di promessa di pagamento
Vero, girano aspettare così tanto. A me è arrivata con una settimana di ritardo quindi niente di che. Però, man mano che la uso, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Questa è una superbike!!!!! Ha delle potenzialità incredibili. Bike da xc che può fare tranquillamente quello che fa una bike da trail. All'inizio ero un poco perplesso...oggi ne sono entusiasta.L’avevo scelta anche perché in consegna in poco tempo ( ordinata a ferragosto con previsione prima settimana di settembre)
Sono un pochino sconsolato; da una parte aspettare 2 mesi ( sempre che non ci siano ulteriori ritardi) ad oggi mi sembrano troppi; dall’altra non saprei cos’altro acquistare
Boh, tempo per ragionare non mi manca ....
Sono contento che ti dia soddisfazioneVero, girano aspettare così tanto. A me è arrivata con una settimana di ritardo quindi niente di che. Però, man mano che la uso, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Questa è una superbike!!!!! Ha delle potenzialità incredibili. Bike da xc che può fare tranquillamente quello che fa una bike da trail. All'inizio ero un poco perplesso...oggi ne sono entusiasta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?