Bella !!la mia bestiolina....arrivata da poco.
8.0 pro race.
prima della Lux cosa avevi ?
Taglia ? .. e la tua altezza ?
Bella !!la mia bestiolina....arrivata da poco.
8.0 pro race.
Prima avevo una front, ho preso la taglia S consigliata dal PPS, sono alto 172cm per 79cm di cavallo... devo dire che in sella mi sento a mio agio, ho riportato le stesse misure che avevo sulla front.Bella !!
prima della Lux cosa avevi ?
Taglia ? .. e la tua altezza ?
Attendiamo al più presto le impressioni sul campoPrima avevo una front, ho preso la taglia S consigliata dal PPS, sono alto 172cm per 79cm di cavallo... devo dire che in sella mi sento a mio agio, ho riportato le stesse misure che avevo sulla front.
Ieri ed oggi ho testato la bike su due percorsi che conosco. Finalmente ho trovato la posizione in sella ed ora riesco a spingere bene. Beh ora le cose sono cambiate...non ce ne sono di storie. In salita sullo scassato ora è tutta un'altra storia. Oltre ad avere un buon ritmo arrivi sopra meno stanco. Ed in discesa sono riuscito a fare passaggi tecnici che solo con la trail con escursione 150/130 riuscivo a fare. Penso che possa essere una bike tutto fare. Ci puoi fare una gara (cross country, granfondo e Marathon) come i giri alpini anche con buone difficoltà tecniche. Veramente soddisfatto di questa bike. Poi se va anche un poco meno di una front in salita pazienza...tanto nelle gare arrivo merdesimo oppure merdesimo +1
Lo stavo controllando appunto questa mattina perché mi sembrava troppo morbida davanti...infatti 30% davanti e 20% dietro. Stasera gli do una pompatina anche se non sono mai andato a fondo pacco. Provo 25% davanti e 20% dietro. Non mi piace una forcella troppo dura. Avere 100mm di corsa ed utilizzarne 60/70 non trovo il senso. Per le compressioni idem come te. Ho provato un senso e poi dall'altro ma differenza pocache sag stai usando? io 20%post e 15%ant..e x quanto riguarda la compressione? li non noto particolare differenza se tutta aperta o tutta chiusa..
Anche io testata stasera per una 30ina di km e 700mt d+...
Arrivando dalla front questa è un altro pianeta... me la sento più massiccia e più sicura...non sbacchetta più nelle discese scassate e in salita quando blocco le sospensioni sembra proprio reattiva e rigida come la front...uno spasso veramente. Il grip shift è una bomba, cambi fulminei e più corone alla volta...impressionante
Sembra valido... va bene per tutti e due anche quello... io per ora mi trovo bene con il manettinoVedi l'allegato 258926
io stavo pensando di prendere anche il twist lock di sram come comando x le sospensioni...mi sembra molto funzionale e comodo e meno tosto da azionare...il comando a leva non mi ci trovo tanto bene..che ne pensate?
Lo uso con soddisfazione sulla Jekyll, per comandare le due posizioni del DYAD (modifica fatta dal precedente propietario) al posto della levetta che in effetti è poco ergonomicaVedi l'allegato 258926
io stavo pensando di prendere anche il twist lock di sram come comando x le sospensioni...mi sembra molto funzionale e comodo e meno tosto da azionare...il comando a leva non mi ci trovo tanto bene..che ne pensate?
anche io mi trovo veramente bene...non pensavo. Anche se a volte voglio prendere velocità ma mi viene di usarlo come l'acceleratore delle moto e sbaglio le cambiateAnche io testata stasera per una 30ina di km e 700mt d+...
Arrivando dalla front questa è un altro pianeta... me la sento più massiccia e più sicura...non sbacchetta più nelle discese scassate e in salita quando blocco le sospensioni sembra proprio reattiva e rigida come la front...uno spasso veramente. Il grip shift è una bomba, cambi fulminei e più corone alla volta...impressionante
Vedi l'allegato 258926
io stavo pensando di prendere anche il twist lock di sram come comando x le sospensioni...mi sembra molto funzionale e comodo e meno tosto da azionare...il comando a leva non mi ci trovo tanto bene..che ne pensate?
Beh, secondo ciò statisticamente non andrebbe bene nessuna... si scoppia anche con gomme robustissime e pesantissime...Non avevo fiducia delle Ikon...ed ecco avuto la prova. Forato e ritorno a casa a piedi!!!! Ritorno alla Continetal al posteriore.
Anche per il KS ci sarebbe la leva bassa, più comoda, oltre a poter utilizzarne altre di altri marchi, ma appunto interferirebbe col remoto delle sospensioni...Perché non ti trovi bene? Quello che invece faccio fatica è la leva del reggisella telescopico. Troppo scomoda. Preferisco la levetta dell Yep anche se non sarà posizionarla in quanto c'è quella dello sblocco della forcella e ammo
avvertivano il tuo scetticismo e ti hanno punito.....cosi impari.....Non avevo fiducia delle Ikon...ed ecco avuto la prova. Forato e ritorno a casa a piedi!!!! Ritorno alla Continetal al posteriore.
Ho paura... dovrebbero spedire la mia questa settimana...Mannaggia, mi hanno spostato la previsione di spedizione dalla prox settimana a fine ottobre
Mi sa che annullo l’ordine
Però io statisticamente con le Continental non ho mai forato..eppure di botte ne hanno prese. E statisticamente parlando il sentiero dove ho bucato dal 2016 ad oggi l'ho fatto 79 volte (fonte Strava). Continental 78 e zero forature, ikon 1 volta ed 1 foratura. Ed è un sentiero dove si va di brutto. Si vede che sono stato proprio sfigato ;)Beh, secondo ciò statisticamente non andrebbe bene nessuna... si scoppia anche con gomme robustissime e pesantissime...
per curiosità che modello?Mannaggia, mi hanno spostato la previsione di spedizione dalla prox settimana a fine ottobre
Mi sa che annullo l’ordine
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