2-1.8 dipende... ma è la forma stondata che proprio mi tira a terra. Magari tu hai più manico e guidi più morbido. Io in appoggio non la tengo diritta.
2-1.8 dipende... ma è la forma stondata che proprio mi tira a terra. Magari tu hai più manico e guidi più morbido. Io in appoggio non la tengo diritta.
Concordo... 2 bar davantinon riuscirai mai a copiare il fondo in curva e a tenere la bici come su un binario.2 bar davanti mi sembra ovvio che non ti dà sicurezza, se non pesi 100kg abbassa parecchio
Si, io l'ho presoScusate, ma non esiste un forcellino di ricambio per la nuova lux sul sito Canyon?
Vero è che non sono moltissime ad offrire la regolazione a tre posizioni...peccato, purtroppo con le 2 posizioni dovrai scendere a compromessi....
ecco dov'è il problema...io peso praticamente 80kili e viaggio a 1.4 sull'anteriore... 2bar sono macigni..magari abbassa la pressione e fai un test..vedrai che cambia dal giorno alla notte
ma scusa xche le racing Ralph sono valide sul bagnato? poi davanti? direi proprio di no a mio parere visto che nascono come gomme da puristi xc e di solito si montano sul posteriore xche scorrevoli.. sull'anteriore mafari vi vedo più una Ardent Race sempre x rimanere su campo xc/Marathon...
Dove? a me nel sito Canyon mi da non disponibileSi, io l'ho preso
da loro, probabilmente devono riassortire...Dove? a me nel sito Canyon mi da non disponibile
concordo i rara un altro pianeta....gran gomma....le ikon le ho avute e mi sembrava di guidare sul sapone....Nel 2017 prima di una gara ho sbagliato acquisto da Lordgun. Per cui ho dovuto montare questa gomma all'anteriore. Per di più i giorni precedenti alla gara sono stati caratterizzate da brutto tempo. Quindi panico perché non sapevo nulla di questa gomma e guardando la tassellatura ero preoccupato. Fare 65km con questa gomma in quelle condizioni!!!! Ed invece a mia sorpresa è andata alla grande. Ho sempre in mente un passaggio dove dovevo affrontare questa sentiero in discesa costellato da rocce bagnate fango ed erba. Ho lasciato scorrere la bici e la gomma ha tenuto veramente bene. Grande sorpresa mia e del biker che stava scendendo a piedi in quel momento. E quindi poi l'ho sempre usata all'anteriore. Per me è una gomma molto polivalente e se tende a scappare hai margini per recuperarla. Quello che non capisco però è che misurando con il calibro la larghezza, questa è 3mm più stratta delle Ikon pur essendo da 2.25 mentre le maxxis 2.20.
mah!...mi risulta il contrario veramenteVero è che non sono moltissime ad offrire la regolazione a tre posizioni...
effettivamente mi sa solo scott.....pensavo il mercato si fosse evoluto.....comunuqe io ho avuto la anthem ed aveva le 3 posizioni, attivabili direttamente sull'ammo pero', e l ho trovato molto comodo se non indispensabile poi ho avuto la epic che e' una categoria a parte....poi adesso ho una rockrider xc100s ed ha le tre posizioni (sottolineo bici da poco piu di 1000 euro con sospensioni manitou..... non fox o rock shox).....e devo dire che funziona anche abbastanza bene....comunque ritengo utile se non indispensabile qualche sistema che aiuti a filtrare i movimenti indesiderati altrimenti come gia detto bisogna scendere a compromessi...Quali bici da XC offrono le tre posizioni oltre a Scott?
è comunque raro che in una bici XC (quindi escursione intorno 100) serva molto, o venga molto utilizzata, la posizione intermedia... indispensabile, a mio parere, nelle bici trail o simili...