Ciao a tutti,
la mia Lux 6.0 del 2019 monta la Reba con corsa di 110mm. Sapete se è possibile portarla a 120?
la mia Lux 6.0 del 2019 monta la Reba con corsa di 110mm. Sapete se è possibile portarla a 120?
Dovrebbe essere possibile cambiando la cartuccia internaCiao a tutti,
L,ciao a tutti.... dubbio amletico... sono 181 e vorrei capire se è meglio L o M della lux... c'è qualcuno che sa darmi un consiglio?????
grazie... tu hai la lux?L,
ma occhio al telescopico.ho visto che con il DT l'altezza minima si è alzata e non di poco
si, sono 179 cm uso una L. Taglia confermata dal biomeccanicograzie... tu hai la lux?
Io 1.81, cavallo 87 e ho preso una M confermato dal biomeccanico ahahasi, sono 179 cm uso una L. Taglia confermata dal biomeccanico
Io 1.81, cavallo 87 e ho preso una M confermato dal biomeccanico ahaha
Ciao ragazzi, sono alcuni mesi che sto puntando la LUX ma come avevo già scritto in queste pagine qualche tempo fa sono in forte dubbio relativamnte alla taglia; alla fine ho deciso di aspettare qualche mese e vedere cosa proporranno con il prossimo giro (2022).
Credo che in Canyon cambieranno qualcosa perchè relegare tutti quelli con altezza inferiore o uguale a 175cm alla S ha portato a sbilanciare molto i tempi di consegna (per una S si va ad Agosto mentre per tutte le altre taglie i tempi di consegna sono di 5-7 settimane; penso che sia un problema anche per loro.
Nel mio caso specifico sono 175, cavallo 81 e pedalo a 710mm, M centrata su Exceed 2017 confermato da biomeccanico... forse troppo corto su Lux S e forse troppo lungo su Lux M...
Senza poterla provare con queste geometrie non rischierò l'acquisto.
ok, la guarnitura è l'originale truvativ stylo 6k, quindi essendo telaio boost e cercando di montare il powermeter con corona 104 bcd (quindi l'offset è corretto) sbaglio io la regolazione?Non è la guarnitura che deve essere boost, ma la corona (il suo offset)
Che tipo di powermeter hai montato?ok, la guarnitura è l'originale truvativ stylo 6k, quindi essendo telaio boost e cercando di montare il powermeter con corona 104 bcd (quindi l'offset è corretto) sbaglio io la regolazione?