mi spiace ho trovato solo il pezzo danneggiato,ma non quello che ti serveDomani controllo in garage se mi è rimasto il pezzo che ti serve
mi spiace ho trovato solo il pezzo danneggiato,ma non quello che ti serveDomani controllo in garage se mi è rimasto il pezzo che ti serve
Erano di serie, le uniche modifiche sono state i copertoni169W di potenza media è veramente tanta roba se rapportata al tempo in sella
PS: con le XRC1200 quanto hai gudagnato? sui 300/400gr?
Erano di serie, le uniche modifiche sono state i copertoni
grazie lo stesso, oggi canyon mi ha risposto dicendomi che me ne mandano uno in garanzia...mi spiace ho trovato solo il pezzo danneggiato,ma non quello che ti serve
Il mio manubrio integrato xo mi ispira fiducia xke ottimo venditore cinese Ullicyc e l’ho pagato già abbastanza peccato solo x gli spacer che fanno pena. Lo proverò qualche mese... appena tornerò sulla Lux (frattura al gomito da ferragosto).Appena comprato il manubrio integrato e oggi cosa scopro? Che la exceed 2021 avrá lo stesso marchiato canyon!! Nn so se piangere o cosa... il mio manubrio l’ho preso su ali express quasi come scommessa x vedere se mi piaceva sulla Lux ma ora vedendo quello originale canyon vorrei già cambiarlo peccato che sul sito nn sia ancora disponibile come accessorio
Buonasera, per i bassi come me 165cm bassezza e 76,5cm di cavallo il sito canyon dice che la lux non va bene nemmeno in taglia s. È dovuto al telescopico che oltre un certo limite non si può abbassare? Togliendolo e mettendo un reggisella normale le misure sarebbero perfette. Grazie a chi mi risponderà.
@Canyonista82 lui, se ricordo beneCiao a tutti, ricordo che tempo fa qualcuno aveva avuto un problema al link della sospensione con i foderi alti del carro posteriore, in pratica si creava un po' di luce sullo snodo (vedi il cerchio blu nella foto allegata).
Ecco, anche sulla mia si è presentato lo stesso problema..!!
Chiedo a chi è capitato come avete risolto, se il problema è stato passato in garanzia o no, quello che Canyon ha risposto, ecc.. grazie a tutti!!
Ciao a tutti, ricordo che tempo fa qualcuno aveva avuto un problema al link della sospensione con i foderi alti del carro posteriore, in pratica si creava un po' di luce sullo snodo (vedi il cerchio blu nella foto allegata).
Chiedo a chi è capitato come avete risolto, se il problema è stato passato in garanzia o no, quello che Canyon ha risposto, ecc.. grazie a tutti!Risolto da canyon Italia in garanzia
Risolto da Canyon Italia in garanzia compresa la sostituzione dei cuscinettiCiao a tutti, ricordo che tempo fa qualcuno aveva avuto un problema al link della sospensione con i foderi alti del carro posteriore, in pratica si creava un po' di luce sullo snodo (vedi il cerchio blu nella foto allegata).
Chiedo a chi è capitato come avete risolto, se il problema è stato passato in garanzia o no, quello che Canyon ha risposto, ecc.. grazie a tutti!!
Il pezzo incriminato è il EP0720-01 che fa parte del kit forcellino GP0160-01.... è il terzo?
A me si era storto e l'ho sostituito, ma dopo 3000km era comunque ancora integro.
La canyon mi ha appena risposto che devo mandargli l’intera bici per valutare se il danno può passare in garanzia nn ne vale la pena.Il pezzo incriminato è il EP0720-01 che fa parte del kit forcellino GP0160-01.
Ora sto anche guardando se riesco a farmelo fare in azienda ma in acciaio.
Anche a me chiesero di inviare l'intera bici solo per sostituire il reggicatena.. roba da matti..!!La canyon mi ha appena risposto che devo mandargli l’intera bici per valutare se il danno può passare in garanzia nn ne vale la pena.
Ciao a tutti, ricordo che tempo fa qualcuno aveva avuto un problema al link della sospensione con i foderi alti del carro posteriore, in pratica si creava un po' di luce sullo snodo (vedi il cerchio blu nella foto allegata).