Mai usato lancia ma tanto olio di gomito, spugna,detergente muc-off e tubo da giardino... sono abbastanza pignolo nella pulizia E revisiono spesso le parti quindi direi che si è mantenuta in ottimo stato. Ad oggi la mia Lux ha 1 anno e 3 mesi di vita e ci ho fatto qualcosa meno di 6000km.
La uso tutto l’anno avendo solo lei, quindi un po’ di fango, polvere, neve e rulli li ha già visti
I cuscinetti del carro, a differenza di quelli delle ruote e del movimento centrale lavorano solo in parte. Una manutenzione che di solito si fa è ruotarli di 90 gradi in modo da usurarli uniformemente.Ciao,
Ieri ho consumato un intero barattolo di grasso al litio bianco solo x il movimento centrale ed al momento penso di aver risolto il problema. Nelle prossime uscite confermeró! Nel frattempo peró ho smontato anche il carro della Lux trovando altre sue piccole magagne: i cuscinetti del carro inferiore sono da sostituire E una parte di verniciatura è saltata (vedere foto).
Per la sostituzione dei cuscinetti carro ho chiesto a canyon dove reperirli xke sul sito non sono presenti, se qualcuno sa dirmi dove lo ringrazio. Per la verniciatura saltata Canyon mi ha risposto stamattina dicendomi che si tratta solo di uno sfogliamento superficiale e non ci sono problemi. Vedi l'allegato 366462 Vedi l'allegato 366463
codici cuscinetti 10002532,(due coppie)10002533(una coppia),questi riguardano il link e i foderi alti,10002531 per i foderi bassi compreso di perno...c'è l'esploso sul sito per controllarebeh allora ci sta tutto. Canyon ti vende i ricambi ma dallo spaccato del telaio non si capisce... non riesce a leggere sulla parte in plastica il modello?
codici cuscinetti 10002532,(due coppie)10002533(una coppia),questi riguardano il link e i foderi alti,10002531 per i foderi bassi compreso di perno...c'è l'esploso sul sito per controllare
esploso lux 2020
Ovviamente se li vuoi prendere da terzi fornitori cambiano i codici ma se la fornitura la vuoi da loro i codici sono questi, foto non ne ho fatte, mi spiacequesti sono i codici Canyon... i cuscinetti sono codificati in modo diverso... tra l'altro in quel punto ci avrei messo dei begli Enduro MAX...
se puoi postare una foto dei cuscinetti... li si dovrebbe vedere
quanto ti saranno arrivati potresti dirmi, per favore, la sigla stampigliata su quelli del carro basso (GP0180-01)?Se può esservi utile ecco i prezzi appena ricevuto da canyon x i cuscinetti del carro Lux 2019 Vedi l'allegato 366498
Non credo che li ordinerò al momento. Appena avrò tempo smonterò quelli dalla Lux e li cercheró altrove.quanto ti saranno arrivati potresti dirmi, per favore, la sigla stampigliata su quelli del carro basso (GP0180-01)?
Grazie!
grazie comunque!Non credo che li ordinerò al momento. Appena avrò tempo smonterò quelli dalla Lux e li cercheró altrove.
Io ho usato in un paio di punti un pennellino imbevuto in spray colore rosso traffico. Venuto bene! Il colore è quello giustoQualcuno di voi per caso è riuscito a fare dei ritocchi per coprire le scalfiture della vernice nella colorazione rossa?
Se si, come avete risolto? Che prodotto avete usato?
Purtroppo la verniciatura rossa è molto delicata e sabato la bici mi è caduta da ferma e ha sbattuto contro un muretto facendo saltare via la vernice in un punto.. ma porc..!!!!!
Ottimo grazie. I 2 non citati immagino siano quelli dei foderi bassi che nn hai smontato. Giusto?comunque, ieri ho smontato per controllare, dovrò sostituirne 4 su 6...
I codici sono: una coppia 6800, una 6801, una 6802...
fodero alto una coppia di 6800 più una di 6801, fodero basso una coppia di 6802...Ottimo grazie. I 2 non citati immagino siano quelli dei foderi bassi che nn hai smontato. Giusto?
Ciao il colore che hai messo è assolutamente identico all'originale?Io ho usato in un paio di punti un pennellino imbevuto in spray colore rosso traffico. Venuto bene! Il colore è quello giusto
Si sì! AssolutamenteCiao il colore che hai messo è assolutamente identico all'originale?