Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
domani nell'eventualità siete nel cuneese mi fate sapere.. che se mi lasciate mi unisco..

no domani val chisone, ma sei il benvenuto lo stesso

giro del col del Pis con ravanamento a cura del prof. Penna

D+ (sicura) 1200; D- 1800
Poi, se ne abbiamo ancora di tempo e fisico, si passa da Punta Ceresa

Il prof. ci viene a prendere a Perosa argentina dove dovremo essere lì già pronti mangiati e puliti per le 8.30. Lasciamo la sua auto in loco e saliamo con tutte le altre a Pragelato da dove si partirà
Ergo, ritrovo al mignottificio di Candiolo per le 7.30
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ritornati proprio ora da una settimana stupenda di riding e di gara!
La Mega è sempre la Mega!

Siamo tornati a casa tutti interi, più o meno soddisfatti...
Grandissimo peccato per Marco che ha piegato il telaio in prova delal qualifica ed è dovuto tornare anticipatamente con un'incazzatura che è facile immaginare...
Altrettanto peccato per lo Skap che più che una Avalanche ha fatto una gara di ciclopodismo. Foratura in qualifica causa single ply e pressione bassa, è stato relegato nella Challenger (la gara degli amichetti, con partenza libera). Non soddisfatto comunque è riuscito a spaccare anche due forcellini ed un cambio. Morale della favola 15 e passa km a piedi: scarpe consumate e gambe a pezzi :loll:
A me invece è andata meglio. 23° in qualifica e 161° alla mega. Obiettivi (qualificarsi per la mega e finire nella prima metà) centrati, anche se con il rimorso di poter fare qualcosina meglio in qualifica (mi hanno superato in molti al fondo per errori stupidi).
Anche Diego può ritenersi soddisfatto: il suo obiettivo di qualificarsi per una gara con partenza in massa è stato raggiunto e nella Amateur è arrivato attorno alla centesima posizione.

Oltre ai danni dello skap e il telaio di Marco, ho dato il mio contributo con un deragliatore XTR andato ed un Mallet con cuscinetto esploso...
Insomma non è stata un'annata fortunata...
Peccato, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con Marco e lo Skap nella bolgia della Mega...
Sarà per l'anno prossimo ;-)
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ritornati proprio ora da una settimana stupenda di riding e di gara!
La Mega è sempre la Mega!

Siamo tornati a casa tutti interi, più o meno soddisfatti...
Grandissimo peccato per Marco che ha piegato il telaio in prova delal qualifica ed è dovuto tornare anticipatamente con un'incazzatura che è facile immaginare...
Altrettanto peccato per lo Skap che più che una Avalanche ha fatto una gara di ciclopodismo. Foratura in qualifica causa single ply e pressione bassa, è stato relegato nella Challenger (la gara degli amichetti, con partenza libera). Non soddisfatto comunque è riuscito a spaccare anche due forcellini ed un cambio. Morale della favola 15 e passa km a piedi: scarpe consumate e gambe a pezzi :loll:
A me invece è andata meglio. 23° in qualifica e 161° alla mega. Obiettivi (qualificarsi per la mega e finire nella prima metà) centrati, anche se con il rimorso di poter fare qualcosina meglio in qualifica (mi hanno superato in molti al fondo per errori stupidi).
Anche Diego può ritenersi soddisfatto: il suo obiettivo di qualificarsi per una gara con partenza in massa è stato raggiunto e nella Amateur è arrivato attorno alla centesima posizione.

Oltre ai danni dello skap e il telaio di Marco, ho dato il mio contributo con un deragliatore XTR andato ed un Mallet con cuscinetto esploso...
Insomma non è stata un'annata fortunata...
Peccato, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con Marco e lo Skap nella bolgia della Mega...
Sarà per l'anno prossimo ;-)
sei grandioso dani! sono felice per te! mi dispiace per andrea e marco! che sfiga! cavolo! il prossimo anno prima delle qualifiche pestate un po' di busa dei pascoli!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Peccato, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con Marco e lo Skap nella bolgia della Mega...
Sarà per l'anno prossimo ;-)

Sarà per l'anno prossimo, sperando che la sfiga che ultimamente mi tiene compagnia finisca o-o e cmq complimenti per il risultato!! lo scappo è lo scappo...

informo che se torno intero da oltreoceano mi iscrivo all'enduro del mercantour, se volete unirvi ben venga..
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ciao a tutti!
Grazie per il giro e giornata di sabato,
mi sono divertito anche se la discesa non era proprio propedeutica al ritorno in sella dopo mesi di inattivita.
grazie ancora,
a presto!
D.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciao a tutti!
Grazie per il giro e giornata di sabato,
mi sono divertito anche se la discesa non era proprio propedeutica al ritorno in sella dopo mesi di inattivita.
grazie ancora,
a presto!
D.

Grande Davide!! Che bella notizia! Era anche ora però eh!!!! :-)
Mi fa piacere rivederti (anche se non di persona) in sella a una MTB!

Grande Dany e complimenti a tutti gli altri.
Spero vi siate divertiti molto. :-)
Che sfiga Marco. :-(

Come non quotare :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo