Ritornati proprio ora da una settimana stupenda di riding e di gara!
La Mega è sempre la Mega!
Siamo tornati a casa tutti interi, più o meno soddisfatti...
Grandissimo peccato per Marco che ha piegato il telaio in prova delal qualifica ed è dovuto tornare anticipatamente con un'incazzatura che è facile immaginare...
Altrettanto peccato per lo Skap che più che una Avalanche ha fatto una gara di ciclopodismo. Foratura in qualifica causa single ply e pressione bassa, è stato relegato nella Challenger (la gara degli amichetti, con partenza libera). Non soddisfatto comunque è riuscito a spaccare anche due forcellini ed un cambio. Morale della favola 15 e passa km a piedi:
scarpe consumate e gambe a pezzi
A me invece è andata meglio. 23° in qualifica e 161° alla mega. Obiettivi (qualificarsi per la mega e finire nella prima metà) centrati, anche se con il rimorso di poter fare qualcosina meglio in qualifica (mi hanno superato in molti al fondo per errori stupidi).
Anche Diego può ritenersi soddisfatto: il suo obiettivo di qualificarsi per una gara con partenza in massa è stato raggiunto e nella Amateur è arrivato attorno alla centesima posizione.
Oltre ai danni dello skap e il telaio di Marco, ho dato il mio contributo con un deragliatore
XTR andato ed un
Mallet con cuscinetto esploso...
Insomma non è stata un'annata fortunata...
Peccato, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con Marco e lo Skap nella bolgia della Mega...
Sarà per l'anno prossimo