Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Dove sarebbero ubicate le nuove traccie? :-)

una la vedi dalla seggio di campo smith e l'altra, ma per ora è solo "dipinta", si prende tirando dritto alla prima curva della 9
e poi dalla 6 in giù trovi il sentierino che scende fino in fondo, ciclabile con cautela e attenzione ma a voi non bisogna dire che è tecnico se no vi mettete a ridere
ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Siii una volta, con la forma di oggi, sara' gia' tanto un giretto. :-)


ma mica ci credo che sei così messo male!:spetteguless:

io sabato dopo tre settimane riprendo, spero, con un giretto tranquillo, se l'antibiotico fa il suo lavoro prima.
e pensare che dopo allenamento invernale mi sentivo bene in forma a pedalare.. :-(
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Mi offro di prendermi la 'rogna' di proporre un giro per sabato 9 luglio...
2 opzioni:
- Colle Albergian 'old style' (Pragelato, cle del Pis, cle Albergian, discesa fino a Fenelestrelle e recupero auto a Pragelato)
- Colle del Pis da Pragelato e discesa goduriosa su GTA fino a Balsiglia, ancora qualche pezzo di sentiero sentiero fino a Perrero, strada in discesa fino a Perosa Argentina e recupero auto.
Altimetria da studiare in settimana...
Io sarò in Italia da mercoledì a sabato, poi Regno unito e di nuovo penisola iberica.
Sciao belli
Fabio

L'old style lo conosco l'altro no.
Mi va bene tutto tanto sono con il Gemini quindi "piano piano"
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
L'old style lo conosco l'altro no.
Mi va bene tutto tanto sono con il Gemini quindi "piano piano"

Nel vecchio ci sono tratti a spinta per arrivare al colle del pis (o portage se si fa il sentiero che taglia 50 mt dsl) e poi portage dal ricovero Moremut a colle Albergian (circa 200 mt dsl). Discesa nota, prima mediamente tecnica, poi veloce.

L'altro, una volta arrivati al Pis, scende sulla gta fino a Balziglia, 1300 abbondanti di D- per me più belli e tecnici che colle Albergian. Poi seguendo il torrentello si arriva a perrero e da li asfalto fino a Perosa. Se poi fosse particolarmente presto e fossimo freschi come delle rose, al posto di scendere su asfalto da Perrero si potrebbe salire a punta Ceresa, ma non ho le cartine con me per misurare il dislivello, se qualche volontario vuole controllare dai 900 mt slm del bivio di perrero quanto c'è da salire...

Io e fra faremo uno dei due, chi ci fa compagnia?
Ciao
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
L'altro, una volta arrivati al Pis, scende sulla gta fino a Balziglia, 1300 abbondanti di D- per me più belli e tecnici che colle Albergian. Poi seguendo il torrentello si arriva a perrero e da li asfalto fino a Perosa. Se poi fosse particolarmente presto e fossimo freschi come delle rose, al posto di scendere su asfalto da Perrero si potrebbe salire a punta Ceresa, ma non ho le cartine con me per misurare il dislivello, se qualche volontario vuole controllare dai 900 mt slm del bivio di perrero quanto c'è da salire...

Io e fra faremo uno dei due, chi ci fa compagnia?
Ciao
Fabio


tra i 400 e 500 m di D+
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Nel vecchio ci sono tratti a spinta per arrivare al colle del pis (o portage se si fa il sentiero che taglia 50 mt dsl) e poi portage dal ricovero Moremut a colle Albergian (circa 200 mt dsl). Discesa nota, prima mediamente tecnica, poi veloce.

L'altro, una volta arrivati al Pis, scende sulla gta fino a Balziglia, 1300 abbondanti di D- per me più belli e tecnici che colle Albergian. Poi seguendo il torrentello si arriva a perrero e da li asfalto fino a Perosa. Se poi fosse particolarmente presto e fossimo freschi come delle rose, al posto di scendere su asfalto da Perrero si potrebbe salire a punta Ceresa, ma non ho le cartine con me per misurare il dislivello, se qualche volontario vuole controllare dai 900 mt slm del bivio di perrero quanto c'è da salire...

Io e fra faremo uno dei due, chi ci fa compagnia?
Ciao
Fabio


Il vecchio lo conosco bene, non untusiasmante la discesa ma merita l'ambiente.

Il secondo mi limiterei in via di principio alla prima versione, poi se la :sborone: prende mano ci si può pensare ma anche no
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
non mi ricordo bene il giro
ma potrebbe anche starci
Vedo che scende di un 100 m e poi risale verso punta ceresa
in mezzo, non ricordavo ci fosse un po' di munta e cala


si, ci sono due risalite di ca 100-150m di disl l'una....ma sul totale 100 in più o in meno cambiano poco.

Io ad oggi ancora ko :-( per il fine settimana al massimo giretto di prova...ma mi piacerebbe fare presto un bel giro alpino in buona compagnia, di quelli che non hai (almeno io...) più forza di alzarti dal divano la sera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo