• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
un grazie al Maestro ieri sera per averci aspettato !!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

domani sera , meteo permettendo si replica !!
la prossima settimana , spenderei volentieri una notturna a fare un po di pulizia per i sentieri ... io ci metto la motosega e un paio di roncole e falcetti , quattro o cinque luci P7 , e qualcun'altro dovrebbe metterci un po di buona volontà e venirmi ad aiutare .... (vale anche per i pseudoinvalidi con o senza comodino di sostegno) !!!!!!

@ Impeto ... la merce di dealer extreme è arrivata tutta !!!

Ti ho già dato la mia disponibilità al telefono
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
la prossima settimana , spenderei volentieri una notturna a fare un po di pulizia per i sentieri ... io ci metto la motosega e un paio di roncole e falcetti , quattro o cinque luci P7 , e qualcun'altro dovrebbe metterci un po di buona volontà e venirmi ad aiutare .... (vale anche per i pseudoinvalidi con o senza comodino di sostegno) !!!!!!
Fino a venerdì 22 escluso ci sarei, le P7 le ho ma non so in quale scatola è il caricabatterie...

Sabato/domenica prossimi qualcuno ha voglia di andare a Pila? Ci sono stato domenica scorsa a piedi ma ci tornerei volentieri in bici.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Fino a venerdì 22 escluso ci sarei, le P7 le ho ma non so in quale scatola è il caricabatterie...

Sabato/domenica prossimi qualcuno ha voglia di andare a Pila? Ci sono stato domenica scorsa a piedi ma ci tornerei volentieri in bici.

previsioni pessime per la Vallè per domenica
pare meno peggio, ad ora, il cuneese, specie se si scende verso le vallate più basse
domanda: dove andiamo a pedalare?


edit: sabato è meglio....il kostola non sa più fare le macumbe giuste :-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Per la pulizia sentieri io ci sono, possibilmente non mercoledì, come ho già scritto nell'altro topic. Ho anche le luci ma mi si è cimito il caricatore... mannaggia! quindi se qualcuno mi porta delle batterie cariche ci sono!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
previsioni pessime per la Vallè per domenica
pare meno peggio, ad ora, il cuneese, specie se si scende verso le vallate più basse
domanda: dove andiamo a pedalare?


edit: sabato è meglio....il kostola non sa più fare le macumbe giuste :-)

Io ci sono per pedalare! Se il meteo non facesse schifo avrei fatto volentieri la doppietta park+pedalato o viceversa.

Ma invece... Ci sarebbe qualcuno per un bike park infrasettimanale? :via!:

Oggi pomeriggio nada purtroppo, devo ancora mettere in sesto la bici dopo l'alpe. Per la notturna invece sono senza luci (le ha ancora groucho).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
previsioni pessime per la Vallè per domenica
pare meno peggio, ad ora, il cuneese, specie se si scende verso le vallate più basse
domanda: dove andiamo a pedalare?
;-) hai fatto il lavoro per me :prost:

Se mi fate sapere dove andate sabato vedo di aggregarmi :-)... ho visto quelle valdostane zona Cogne e non sembrano devastanti: ripropongo Invergneux o Ponton/Sogno/Lillaz
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
previsioni pessime per la Vallè per domenica
pare meno peggio, ad ora, il cuneese, specie se si scende verso le vallate più basse
domanda: dove andiamo a pedalare?


edit: sabato è meglio....il kostola non sa più fare le macumbe giuste :-)

sabato sta peggiorando e domenica migliora ........... datemi il tempo per le macumbe !!

io andrei in valle stura o val maira
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo