Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Rendo pubblica quella che sarà la mia prossima incaz**tura

Io non ho con me la gopro, già da un po'
Mi gioco una birra che Daniel se la sia portata alla Mega: 1° inca***tura
Avrei voluto esserne a conoscenza. Inoltre, già in passato avevo detto di no

Mi gioco la 2° birra: eventuali danni dovranno essere immediatamente (e dico immediatamente) risolti:arrabbiat:

bene, scommessa vinta
al giro estivo mi godrò 1 birra offerta da Daniel e una dallo Skappo :-P:)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Foratura in qualifica causa single ply e pressione bassa, è stato relegato nella Challenger (la gara degli amichetti, con partenza libera).
Magari fossi finito nella Challenger che è quella subito dopo la MEga ovvero dal 35° al 75°, io son finito nella Affinity 1, quella dal 76° al 145° posto :( e tu hai qualcosa da postare a proposito.
Sarà per l'anno prossimo, sperando che la sfiga che ultimamente mi tiene compagnia finisca o-o e cmq complimenti per il risultato!! lo scappo è lo scappo...

informo che se torno intero da oltreoceano mi iscrivo all'enduro del mercantour, se volete unirvi ben venga..
A)Lo scap è lo scap, ma mi pare che qualcuno si sia presentato con una doppia coppia vestita di single ply e se la sia fatta a piedi per una bella cifra :nunsacci:
B) sarebbero le date del 3/4 settembre che dicevi??
gran giornate, ottima compagnia e gran soddisfazione
w il carroarmato!
Mitico il carrarmato che ha salvato la pellaccia del buon diego!
bene, scommessa vinta
al giro estivo mi godrò 1 birra offerta da Daniel e una dallo Skappo :-P:)))::))):

Non credo proprio. Se lo farò sarà per altri motivi. :medita:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
credo proprio di si, invece
e vedi di recuperare il supporto rotto: l'avevo detto in tutte le lingue che non dovevate portarla nè tantomeno usarla

Se c'è una cosa per cui sono contento che non farò il giro è questa, non dovrò assistere in diretta al match: suocera "VdM" Dom vs Andre pH 1 Skappino. :loll:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
belle foto , posto magnifico e discesa con i baffi ............ la mia bambina verdina si è comportata bene nelle mani dell'avvocheto ......... si vede nelle foto che si stava divertendo .........

Comunicazioni di servizio 1.........
stasera notturna ... dovrebbe esserci anche il Maestro "uccel di bosco" .... sempre che non smentisca all'ultimo
Comunicazione di servizio 2... a causa rompimenti ... la serata giro estivo potremmo farla da mio cugino il "porchettaro", anche la prossima settimana , visto gli impegni di questa!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
penso che la prima sera li chiuderemo in camera insieme ! .............. vivo ne uscirà uno solo !!


oppure ne usciranno in tre...

fioccoazzurro.jpg
 

lbmtb

Biker assatanatus
belle foto , posto magnifico e discesa con i baffi ............ la mia bambina verdina si è comportata bene nelle mani dell'avvocheto ......... si vede nelle foto che si stava divertendo .........

Comunicazioni di servizio 1.........
stasera notturna ... dovrebbe esserci anche il Maestro "uccel di bosco" .... sempre che non smentisca all'ultimo
Comunicazione di servizio 2... a causa rompimenti ... la serata giro estivo potremmo farla da mio cugino il "porchettaro", anche la prossima settimana , visto gli impegni di questa!!!

CDS1
Viste le previsioni, la solita pioggerellina dopo le 17, provero' ad andar prima. :-)

CDS2
La prox andrebbe benissimo. :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
un grazie al Maestro ieri sera per averci aspettato !!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

domani sera , meteo permettendo si replica !!
la prossima settimana , spenderei volentieri una notturna a fare un po di pulizia per i sentieri ... io ci metto la motosega e un paio di roncole e falcetti , quattro o cinque luci P7 , e qualcun'altro dovrebbe metterci un po di buona volontà e venirmi ad aiutare .... (vale anche per i pseudoinvalidi con o senza comodino di sostegno) !!!!!!

@ Impeto ... la merce di dealer extreme è arrivata tutta !!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
un grazie al Maestro ieri sera per averci aspettato !!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

domani sera , meteo permettendo si replica !!
la prossima settimana , spenderei volentieri una notturna a fare un po di pulizia per i sentieri ... io ci metto la motosega e un paio di roncole e falcetti , quattro o cinque luci P7 , e qualcun'altro dovrebbe metterci un po di buona volontà e venirmi ad aiutare .... (vale anche per i pseudoinvalidi con o senza comodino di sostegno) !!!!!!

@ Impeto ... la merce di dealer extreme è arrivata tutta !!!

Ma tu non leggi cippone, probabilmente la veneranda eta'... :-)
Alle 19 ero gia' a casa, avevo sistemato tutto per andar prima.
Ho sentito Max questa mattina. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo