• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io appoggio l'idea Sabato pedalato + domenica Prali!
Anche se fosse aperta solo la prima seggiovia, amen, i tracciati del bike park sono comunque tutti in basso e ci teniamo i sentieri naturali per le prossime volte!


si si, io ci sto per domenica a Prali, anche perché i tracciati bassi li ricordo appena, ultime volte sempre fatto solo sentieri naturali.

poi proprio volendo nulla vieta di spingere mezz'oretta la bici per andare a prendere il sentiero del lago di envie... ;-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Prali dovrei essere presente. Sul loro sito non è chiaro....però c'è solo scritto che fino al 5 le bici non piotevano girare..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La solitudine di 6 ore e mezza di macchina che mi dovrei fare per andare a Molini sabato stanno avendo il sopravvento sulla scimmia... Però andrei a bardonecchia sabato e domenica a prali... se per sabato qualcuno si volesse aggregare mi faccia un fischio
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Anche io posso pedalare solo Sabato...domenica sarò inchiodato ai seggi per il referendum.

Vi seguo per capire dove si potrebbe andare :i-want-t: e aspetto eventuale gancio e orario di partenza. :medita:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao ragazzi!

emm... boh mi devo presentare ai vostri occhi ;)

Sono di Rivoli... anche se sono in fase di espatrio a torino (già mi manca la collina morenica e la sua quiete)...

Comunque: ho 21 anni e pedalo un bel cancello targato deca 9.n in quanto da me assemblato da bravo poveraccio.

Detto questo... so che voi ne sapete sul serio e volevo provare a unirmi a voi, una volta che fate qualcosa di poco impegnativo... :) sempre se possibile non vi rompo il ca__o ;)

Detto questo :) invidia per le bici e per il manico! :)

Ciao!
Prima di unirti ai nostri giri, come a tutte le nuove "reclute", ti chiediamo di unirti a noi quando facciamo una notturna o un preserale in collina... In questo modo ci si può conoscere di persona su un giro tranquillo senza particolari difficoltà e vedere se si va d'accordo!

Segui il topic... Adesso questa settimana per il maltempo non abbiamo organizzato nulla, ma settimana prossima cerchiamo di organizzare. Di solito le notturne le facciamo in zona Colle della Maddalena, in collina qui a torino.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
dove vorreste pedalare sabato?
a me non dispiacerebbe andare nel briançonnaise cosi si vede anche lo stato dell'arte intorno per prossimi giri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo