Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
dove vorreste pedalare sabato?
a me non dispiacerebbe andare nel briançonnaise cosi si vede anche lo stato dell'arte intorno per prossimi giri

Si potrebbe fare... Se hai in mente qualche giro figo :mrgreen:
Ricordiamoci solo che la SS24 è chiusa da Cesana, quindi dovremmo passare dal colle della scala :spetteguless:

@ dario: tranquillo, briançonnaise è un nome in codice per dire collina morenica di rivoli :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Si potrebbe fare... Se hai in mente qualche giro figo :mrgreen:
Ricordiamoci solo che la SS24 è chiusa da Cesana, quindi dovremmo passare dal colle della scala :spetteguless:

@ dario: tranquillo, briançonnaise è un nome in codice per dire collina morenica di rivoli :loll:

questo è il primo che mi viene in mente dopo tanto maltempo

oppure dall'altra parte del moncenisio, questo , ma rivisto e corretto
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oppure dall'altra parte del moncenisio, questo , ma rivisto e corretto

se la revisione implica il non fare la seconda "salita" mi permetto di consigliarVI di farla... si passerebbe qui: http://fr.wikipedia.org/wiki/Barrière_de_l'Esseillon

Sembra anche figo il ponte su cui passa la traccia per passare sull'altro versante! E vi godreste anche la vista forte dall'altro lato...
Insomma quello che apparentemente sembra un inutile giro a fondo valle sembra invece avere un senso :medita:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
se la revisione implica il non fare la seconda "salita" mi permetto di consigliarVI di farla... si passerebbe qui: [url]http://fr.wikipedia.org/wiki/Barri%C3%A8re_de_l'Esseillon[/URL]

Sembra anche figo il ponte su cui passa la traccia per passare sull'altro versante! E vi godreste anche la vista forte dall'altro lato...
Insomma quello che apparentemente sembra un inutile giro a fondo valle sembra invece avere un senso :medita:

perchè tu non vieni?:nunsacci:
non fare il timido:hahaha:


vedi di montare ste cavole di tricicli e metterti in marcia:arrabbiat:
avrai mica paura delle guardie svizzere?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo