è la stessa cosa che ho pensato io!
e tu il giovane anticonformista !!!!!!!!
è la stessa cosa che ho pensato io!
Ma no tranquillo ... e che sono abbastanza "grande" da decidere in modo autonomo (almeno penso )max . per una volta, non fare il vecchio rancoroso !!!!!!!!!
Rep virtualeOgnuno faccia ciò che il cuore gli dice di fare...
Rep virtuale
ps. secondo me ora ci sega le gambe
Mi vado a rifugiare sul Beigua lungo il sentiero quadrato rossosarà al lavoro , ma appena torna sono "estighezzi" vostri
p.s.
Partiamo dopo aver votato domenica mattina chiaramente.....
Per domenica quasi quasi... visto che tanto il mal di schiena pare aver dato forfait...
vi tengo informati.....
p.s.
partiamo dopo aver votato domenica mattina chiaramente.....
apertura park 8.30, partenza 7.30, se vai a votare alle 7 ce la fai! io credo che farò cosìPer domenica quasi quasi... visto che tanto il mal di schiena pare aver dato forfait...
vi tengo informati.....
p.s.
Per domenica quasi quasi... visto che tanto il mal di schiena pare aver dato forfait...
vi tengo informati.....
l'importante è essere alle 8.30 a pwali!i seggi comunque domenica chiudono alle 22
vi tengo informati.....
p.s.
l'importante è essere alle 8.30 a pwali!
Voi iniziate a girare, io vi raggiungo più tardi... io contavo di partire da Torino verso le 9.l'importante è essere alle 8.30 a pwali!
Domani, ore 8 ritrovo ad Almese. Così, vediamo dove vogliamo andare. Presenti? Michele e BimboMix?
Per i rancorosi: la birra verrà offerta ai presenti
Gli assenti hanno sempre torto e se la pigliano in saccoccia..e ancora bene che non vi banni
ps. Tanto lo so che alla prima occasione ve la offro, banda di alcolizzati
e vieni domenica no?