Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mode OT magda acid on
Beh il ragionamento "non vado a votare perché l'hanno detto troppo" sottintende che uno vada a votare per fare un piacere a qualcuno e che se glielo si dice troppo questo favore non lo vuole fare più... Posso dire che se Fabio e Max non vanno a votare me ne importa meno di un dito nel deretano? Ognuno faccia ciò che il cuore gli dice di fare... :loll:
mode OT magda acid off
 
  • Mi piace
Reactions: shrdlu and kikhit

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Per domenica quasi quasi... visto che tanto il mal di schiena pare aver dato forfait...

vi tengo informati.....

p.s.
partiamo dopo aver votato domenica mattina chiaramente.....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Per domenica quasi quasi... visto che tanto il mal di schiena pare aver dato forfait...

vi tengo informati.....


:bum-bum-:

dal sito di prali riportano che sono aperti la dh e la vacha...ma anche che è aperta, per escursionisti, anche la seconda seggio del bric rond...facessero portare su comunque le bici, potresti testare la schiena sui gradoni di quarzite del lago di envie... ;-) e con impianti si fa anche il bellissimo traverso che porta al lago d'envie che quando si fa il giro a pedali non si riesce a percorrere.
Io ho mandato una mail per avere info circa tale possibilità...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani, ore 8 ritrovo ad Almese. Così, vediamo dove vogliamo andare. Presenti? Michele e BimboMix?

Per i rancorosi: la birra verrà offerta ai presenti
Gli assenti hanno sempre torto e se la pigliano in saccoccia..e ancora bene che non vi banni:arrabbiat:




























ps. Tanto lo so che alla prima occasione ve la offro, banda di alcolizzati:smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Domani, ore 8 ritrovo ad Almese. Così, vediamo dove vogliamo andare. Presenti? Michele e BimboMix?

Per i rancorosi: la birra verrà offerta ai presenti
Gli assenti hanno sempre torto e se la pigliano in saccoccia..e ancora bene che non vi banni:arrabbiat:




























ps. Tanto lo so che alla prima occasione ve la offro, banda di alcolizzati:smile:



e vieni domenica no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo