Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
ciao The Gruop, ma vedi te se mi davate un colpo di telefono che sono stato a Finale dal 2 fino a ieri...
Allora vi faccio il mio mini resoconto su come sono i giri da quelle parti:
Sentiero della Capra Zoppa:
non male, seppur decisamente cortino. Salita più fattibile con giusto un pezzo da scendere per via di un tubo del'acqua che passa in mezzo al sentiero che, congiuntamente s'inerpica.
Gustosissimo il single track con rocce fisse da fare in in falso piano a velocità di "galleggiamento", pena impuntamento e relativo piedino per terra.
La discesa presenta un paio di passaggi da chiappe strette che da solo non me la sono sentita di fare, ma il punto veramente pericoloso è la catena posta in fine al percorso...me la sono presa a "velocità impeto" e ho rovinato i cavi freno e guaine!!:-(

Sentiero dei Ciappi:
E sti ghezzi!!
non tanto lungo, ma lo si può allungare andando fino a punta Noli.
togliendo un tratto esposto con 100m di baratro sulla dx (!!) i single track sono adorabili e i tratti in discesa sono a dir poco Tennici, per me fuori portata!
Magari l'unica pecca è che presenta un pò troppi tratti da spingere, ma lo rifarò sicuramente tra una settimana.
Chi volesse accodarsi è il ben venuto.

Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Questa non l'ho mica capita..

Beh è normale... quando il nonno cerca di fare il simpatico è sempre così...
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif


Avviso di servizio per i garaioli:

http://www.bardonecchiaski.com/it_IT/estate/eventi/1265,Event.html

La marathon è posticipata al 9/10 luglio
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sento puzza di Cai a leggere i vari titoli :loll:



Il giovane ha il naso fino...
sinceramente posso capire che nell'associazione, soprattutto ai piani alti, esistano cariatidi con visioni molto retrograde... Ma nel mio piccolo esco con amici principalmente, che poi siano anche soci e' un contorno. Io amo e odio questa associazione che in ambito alpinistico ed umano mi ha dato tanto.

E poi ricordiamoci che molti sono quelli che dopo aver montato la loro biciclettina con i v-brake partono per il giro senza richiuderli... Suvvia non ci sono sono hans rey in giro per i monti :loll:

Scusate per questa parentesi anziana... Sono pronto per il massacro mediatico e porgero' tutte le guance anche quello inferiori :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
avviso per i cicloerscursionisti del theGroup, ecco cosa vi serve per diventare dei veri bikers:
[url]http://www.priulieverlucca.it/catalogo/scheda/Manuale-di-cicloescursionismo/494[/URL]
a questi il tech corner gli fa un baffo!
Adeu

Sento puzza di Cai a leggere i vari titoli :loll:

Comunque noi non siamo cicloescursionisti, ma freerider old school sho, che fa molto più fico crasto :-?

ma non è (o era) anche in un inserto de La Stampa di lunedì o del (prossimo lunedì)? Se lo trovo, lo prendo. Tutto fa kultura...

@ Dany: tu sarai freerider...ma poi, cosa è il freeride?:nunsacci::hahaha:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
ma non è (o era) anche in un inserto de La Stampa di lunedì o del (prossimo lunedì)? Se lo trovo, lo prendo. Tutto fa kultura...

@ Dany: tu sarai freerider...ma poi, cosa è il freeride?:nunsacci::hahaha:

E' in edicola oggi.

E in fondo ci sono anche due foto del giovane friraid86 mentre è a terra vicino ad un masso e subito dopo mentre è sospeso ad un elicottero legato alla barella. :scassat:

Poi sul merito della pubblicazione :omertà::omertà::omertà:
mi fa sorridere che la principale preoccupazione degli autori sia "Tracce di inchiodata: non si dovrebbero mai vedere"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo