...anzi ora che guardo meglio è anche nella quarta di copertina....a terra accanto al masso con il tipo dell'elisoccorso vicino...
dovrebbe andare in giro a firmare copertine, altro che gli autori!...anzi ora che guardo meglio è anche nella quarta di copertina....a terra accanto al masso con il tipo dell'elisoccorso vicino...
Nel suo piccolo è una celebrità...anzi ora che guardo meglio è anche nella quarta di copertina....a terra accanto al masso con il tipo dell'elisoccorso vicino...
MINKIA LA VUOI FINIRE!!!
CI SONO!!!
Ebbè anche fosse inceppato il disco, cosa ci sarebbe di male???
Io sono abbastanza intenzionato, anche da solo, a disertare il sabato pedalato e andare a Molini! D'altronde la BawdoMawathon avrebbe occupato 2 giorni...
E poi domenica, se apre, Pwali... o se no pedalata con chi c'è!
Molini mi ha lasciato la scimmia...
Tra l'altro ho parlato con Vale in chat su facebook e loro saranno a molini!
porka miseria , stavolta devo dare ragione a magda !!!!!!!! poi a Molini il fondo sarà perfetto,........... a Prali ?
ma cosa vuoi fare tu, sabato non lavori???
Ah... Forse vuoi andare domenica... Beh, due gg mica ce li sputo sopra io... La tenda ce l'ho, la macchina pure, la donna è in trasferta...
youtube - ‪finale bike ride‬‏
Sano doping da coltivare... il vero sballo che spero possano provare i miei bimbiscimmia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sano doping da coltivare... il vero sballo che spero possano provare i miei bimbi
Ci sarei il Sabato per pedalare, difficile la Domenica.