Uhm, sembra proprio una bella gara.
Peccato che siano tutte cosi' vicine.
Sì bellissima, sicuramente da provare!!
Uhm, sembra proprio una bella gara.
Peccato che siano tutte cosi' vicine.
vero, però di italiani eravamo 4 gatti...
guardando le classifiche vedo che molti italiani confondono 'nom' e 'prenom'!!!
ad esempio il 95° arrivato
Siamo a posto allora si siguardando le classifiche vedo che molti italiani confondono 'nom' e 'prenom'!!!
capit.Più che altro non sapevo neanch'io quando hanno fatto l'ultima discesa... Ero ad aspettarli al bar brazil...
Ma perchè non vieni alla gara? I percorsi son veramente belli!
errata corrige: così mi avevano detto ma in realtà riguardando le classifiche non è tanto vero
http://sospelvtt.com/2011/RallyeSospel2011.pdf
Siamo a posto allora si si
bella giornata ieri, percorsi di velluto tirati a lucido e la compagnia sempre squisita, spero non ci abbiate dovuto attendere troppo... sia giulia che le mie gambe ringrazianoPiù che altro non sapevo neanch'io quando hanno fatto l'ultima discesa... Ero ad aspettarli al bar brazil...
Ma perchè non vieni alla gara? I percorsi son veramente belli!
abato giorno di ripasso percorsi fatti piano, ma forse (x me) non abbastanza dal sentirmi completamente ripreso l'indomani;
Allora finalmente sono in collegamento.
Per quanto mi riguarda i lavori (il grosso dovrebbe essere terminato). Mi sono perso, da quanto leggo, molto.
Un plauso alla compagine ITALIANA che si è fatta valere in terra transalpina. Complimenti Ragazzi. Quando leggo che lo SKAP aveva i crampi....non oso immaginare la fatica....
Bravo al mio compagno di team. Da quando hai la bestia sotto quelle chiappette...
Bravi insomma a tutti e molta inviadia.
L'altra compagine invece è andata provare POGNO. Il KOSTOLA dopo aver verificato la GOMMA, mi ha detto che la gara provarala o non provarla èla stessa cosa: ma lui non era quella che diceva che qualcuno andava più forte perchè conosceva bene il percorso? Mah chi lo capirà mai quel ragazzo...
Ad ogni modo ho proprio voglia di farla quella gara. Proverò alla cieca. Tanto nelle mie condizioni poco cambia.
@Skappo scusa per oggi, ma il telefono mi è morto....boh!!!
Ciao a tutti.
credo proprio che oggi m'iscriverò e mi porterò dietro pure "the emulator" con il suo bolder s azzurro, ci vedremo domenica mattina
un saluto a tutti
ma certo, così ti restituisco il passaggio a priero 2009se vi avanza un posto fatemi sapere, vorrei farla anche io però solo domenica e non so come venire sù...
ma certo, così ti restituisco il passaggio a priero 2009
sarò dotato di multipla, quindi nessun problema
ci sentiamo