Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Più che altro non sapevo neanch'io quando hanno fatto l'ultima discesa... Ero ad aspettarli al bar brazil...
Ma perchè non vieni alla gara? I percorsi son veramente belli!
capit.

Visto che avrei dovuto essere in sella ormai da 3 settimane, penso che non sia saggio programmare uscite neanche per i prossimi 2 mesi... ho sempre qualcosa di incompatibile tra i vari componenti :-| anche se ormai...
A parte questa sfiducia nel completare davvero questa chimera, penso che sarò ancora in pieno rodaggio e alla ricerca di un set-up delle sospensioni ad aria (che non ho mai avuto). Inoltre, fermo da 5 mesi, mi vien l'asma a far 2 rampe di scale o correre per 50m e ci metto 20 min a recuperare un battito regolare. Insomma... una piattola schiacciata.:rosik:
Avevo voglia di partecipare alla superenduro quest'anno, ma ho abbandonato l'idea per forza di cose.

Vabbeh... quando sarò di nuovo in bici, avrò una visione più positiva :-)

Ci vediamo magari sul 560 per vedere come va 'sta WFO. Però, se vorrai provarla, procurati prima un forcellino e un cambio, sennò non me la tocchi!! eheheh
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Più che altro non sapevo neanch'io quando hanno fatto l'ultima discesa... Ero ad aspettarli al bar brazil...
Ma perchè non vieni alla gara? I percorsi son veramente belli!
bella giornata ieri, percorsi di velluto tirati a lucido e la compagnia sempre squisita, spero non ci abbiate dovuto attendere troppo... sia giulia che le mie gambe ringraziano

considerando
- il mio stato di forma che inizia a intravedere da lontano la sufficienza
- tempi di trasferimento oversize
- i percorsi
credo proprio che oggi m'iscriverò e mi porterò dietro pure "the emulator" con il suo bolder s azzurro, ci vedremo domenica mattina

un saluto a tutti
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bellissimo week end in quel di Sospel, sabato giorno di ripasso percorsi fatti piano, ma forse (x me) non abbastanza dal sentirmi completamente ripreso l'indomani;
giornata anche di test e regolazioni, poichè avendo in dotazione la Reign X1 di Dany per il Test ho dovuto abituarmici..
Domenica giornata di gara dura e faticosa trasferimenti da mezz'ora/tre quarti d'ora... e speciali che nel complesso misuravano 36min di discese.
La prima speciale, era quella più pedalata e giustamente il KS ha deciso di non funzionare proprio in quella li... non bastasse la gomma in prova che avevo montato (Kenda Slant6 2.1 1ply, gonfiato a 2.6atm) si è forata ed ho dovuto finire la specile in quelle condizioni.. alla fine della quale abbiamo effettuato un bel PIT STOP, grazie all'aiuto di tutti (Magda, Manitu & Friends) e a cambiare ulteriormente gomma.
Ripartiti abbiamo utilizzato lo stesso metodo di partenza già adottato nella 1 per la 2.. ovvero, come ha detto Magda, il TRENINO DELL'AMMMORE! In questa siamo stati più costanti chia andava più in discesa chi più in salita, per fotuna nessun danno, tranne un intoppo, dovuto ad altri concorrenti a 3/4 della discesa che ha ricompattato il trenino.. arrivati al fondo.... INIZIA A PIOVERE DECISO.
Arrivati in cima dopo crampi e allucinazioni da fatica, ci apprestiamo all'ultima speciale la seconda più pedalata, con un terreno, oramai, intriso di acqua... Sembra interminabile... Ma con il bagnato sembra che il divertimento aumenti, soprattutto i sorpassi, qui il TRENINO si smembra.. per trovarsi poi al fondo in una maschera di fango uguae per tutti.
A fine gara stremati e infreddoliti ci ritroviamo tutti in una palestra a mangiare e farci le docce e a discutere delle gioie e dolori che ci ha portato questa gara, esperienza asssolutamente da ripetere!
Risultati Magda 76° Marco 90° Skap 95° L'ultimo a 8'32'' da Barello
IMG_4873.JPG
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora finalmente sono in collegamento.

Per quanto mi riguarda i lavori (il grosso dovrebbe essere terminato). Mi sono perso, da quanto leggo, molto.

Un plauso alla compagine ITALIANA che si è fatta valere in terra transalpina. Complimenti Ragazzi. Quando leggo che lo SKAP aveva i crampi....non oso immaginare la fatica....

Bravo al mio compagno di team. Da quando hai la bestia sotto quelle chiappette...

Bravi insomma a tutti e molta inviadia.

L'altra compagine invece è andata provare POGNO. Il KOSTOLA dopo aver verificato la GOMMA, mi ha detto che la gara provarala o non provarla èla stessa cosa: ma lui non era quella che diceva che qualcuno andava più forte perchè conosceva bene il percorso? Mah chi lo capirà mai quel ragazzo...

Ad ogni modo ho proprio voglia di farla quella gara. Proverò alla cieca. Tanto nelle mie condizioni poco cambia.

@Skappo scusa per oggi, ma il telefono mi è morto....boh!!!

Ciao a tutti.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Allora finalmente sono in collegamento.

Per quanto mi riguarda i lavori (il grosso dovrebbe essere terminato). Mi sono perso, da quanto leggo, molto.

Un plauso alla compagine ITALIANA che si è fatta valere in terra transalpina. Complimenti Ragazzi. Quando leggo che lo SKAP aveva i crampi....non oso immaginare la fatica....

Bravo al mio compagno di team. Da quando hai la bestia sotto quelle chiappette...

Bravi insomma a tutti e molta inviadia.

L'altra compagine invece è andata provare POGNO. Il KOSTOLA dopo aver verificato la GOMMA, mi ha detto che la gara provarala o non provarla èla stessa cosa: ma lui non era quella che diceva che qualcuno andava più forte perchè conosceva bene il percorso? Mah chi lo capirà mai quel ragazzo...

Ad ogni modo ho proprio voglia di farla quella gara. Proverò alla cieca. Tanto nelle mie condizioni poco cambia.

@Skappo scusa per oggi, ma il telefono mi è morto....boh!!!

Ciao a tutti.

Per rispetto per il team dovresti cambiare, finalmente, sta *azzo di bici nel profilo... la nerina è andata fattene una ragione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo