ma siamo su "thegroup" o su "gomme da allmountain"??
vi spacco le famiglie
e cambiate topic ...............qui si parla del theGroup
vi spacco le famiglie
vi spacco le famiglie
e cambiate topic ...............qui si parla del theGroup
Mi siete simpatici come due ginocchiate nei maroni
Ciao, giovedì sera mi posso aggregare alla notturna? Ne approfitterei volentieri per conoscervi...
quale membro del CATG, ti chiedo di rifarti vivo per la 2° uscita notturna dell'anno
Abbiamo alcune cose topsecret da scambiarci/parlare/discutere/etc
ergo, sarà una uscita intima...voi, o "membri" del thegroup, preparate il perizoma
ps. il perito non è esentato...non dica che deve andare a bassano o a mangiare il bollito o chiudere un affare (giassai). Non ci credo. Voglio il Catrame!
Oh yes, proprio leibella! è la vertride, vero?
mi piacciono quelle linee dritte....
Vedo che c'è la coda per le new entry Fa piacere se si vuole unire gente nuova!Uhm...una di queste notturne anche io mi vorrei aggregare...per farmi conoscere e conoscerVi
ps. il perito non è esentato...non dica che deve andare a bassano o a mangiare il bollito o chiudere un affare (giassai). Non ci credo. Voglio il Catrame!
Fa piacere se si vuole unire gente nuova!
Quasi quasi mi organizzo e vengo anch'io ad una delle vostre notturne...Oh ma donne? Mai?.....ah...ah....
Con le donne... in notturna... nei boschi... chi è il demente che pensa di andarci in bici?Oh ma donne? Mai?.....ah...ah....
(quale membro del CATG, ti chiedo di rifarti vivo per la 2° uscita notturna dell'anno
Abbiamo alcune cose topsecret da scambiarci/parlare/discutere/etc
ergo, sarà una uscita intima...voi, o "membri" del thegroup, preparate il perizoma
infatti quasi quasi pensavo di andare da solo altrove
il nonno quando fa così mi spaventa
Ricevuta conferma, domani non potro' presenziare alla notturna.
Cena di lavoro... veramente.