Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao, giovedì sera mi posso aggregare alla notturna? Ne approfitterei volentieri per conoscervi...

quale membro del CATG, ti chiedo di rifarti vivo per la 2° uscita notturna dell'anno
Abbiamo alcune cose topsecret da scambiarci/parlare/discutere/etc
ergo, sarà una uscita intima...voi, o "membri" del thegroup, preparate il perizoma:smile:
ps. il perito non è esentato...non dica che deve andare a bassano o a mangiare il bollito o chiudere un affare (giassai). Non ci credo. Voglio il Catrame!:il-saggi:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
quale membro del CATG, ti chiedo di rifarti vivo per la 2° uscita notturna dell'anno
Abbiamo alcune cose topsecret da scambiarci/parlare/discutere/etc
ergo, sarà una uscita intima...voi, o "membri" del thegroup, preparate il perizoma:smile:
ps. il perito non è esentato...non dica che deve andare a bassano o a mangiare il bollito o chiudere un affare (giassai). Non ci credo. Voglio il Catrame!:il-saggi:



miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
bella! è la vertride, vero?
mi piacciono quelle linee dritte....
Oh yes, proprio lei :mrgreen:

Uhm...una di queste notturne anche io mi vorrei aggregare...per farmi conoscere e conoscerVi :celopiùg:
Vedo che c'è la coda per le new entry :mrgreen: Fa piacere se si vuole unire gente nuova!
Abbiate pazienza fino alla prossima settimana...

Comunque non è ancora confermato al 100% che possa esserci giovedì... Vi aggiorno...

Domani, qualcuno per un infrasettimanale? Su coraggio... Giovedì non posso causa lezione, ma domani sono libero!

@ kostola: furgone nuovo? :sbavon:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ps. il perito non è esentato...non dica che deve andare a bassano o a mangiare il bollito o chiudere un affare (giassai). Non ci credo. Voglio il Catrame!:il-saggi:

Il PERITO vi controlla. Attenti. Spero di esser dei vostri Giovedì. Non Dovrei (uso il participio passato ......) aver problemi.
A Bassano non debbo andare. Domani comunque sono a PADOVA.
Rientro per la sera. Le luci sono cariche.

@daniel ti ringrazio, ma se dovessi provare le PS sabato mattina, domenica dovrei passare alla griglia.....proverò alla cieca. L'importante è che il Kostola mi procuri la GOMMA

Aurevoir.......

@skap non lo faccio apposta. Prima o poi ti chiamo. :medita:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
quale membro del CATG, ti chiedo di rifarti vivo per la 2° uscita notturna dell'anno
Abbiamo alcune cose topsecret da scambiarci/parlare/discutere/etc
ergo, sarà una uscita intima...voi, o "membri" del thegroup, preparate il perizoma:smile:
ps. il perito non è esentato...non dica che deve andare a bassano o a mangiare il bollito o chiudere un affare (giassai). Non ci credo. Voglio il Catrame!:il-saggi:
:paur: :-(( :via!:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Visto il post del nonno, penso che passero'. :-)
Sara' di nuovo una bella fangazza con ste' pioggie, vai di frontino, la bestia la lasciero' pulita e funzionante per la gara.

@Scara
Meno male che e' tornato il pirlone. :-)

Mi devo ricordare di caricare le luci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo