Ma perchè non la sperimenti insieme al tanto amato The Group? ...in compagnia dei beneamati rompic....zo la giornata si fa più bella e allegra!
dopo 4 mesi di stop devo levare un po' di ruggine a scendere prima...
Ma perchè non la sperimenti insieme al tanto amato The Group? ...in compagnia dei beneamati rompic....zo la giornata si fa più bella e allegra!
...ma in birreria ci sarei venuto pedalando. Però ho cambiato idea: me ne sto a casa ad allenarmi con l'arrosto morto.Ma no!!! Per cominciare bene si inizia pedalando anche se piano, ma pedalando, se no poi il tuo fisico non si abituerà al troppo caldo così velocemente!
Se fate un ordine, ci infilate anche un Racing Ralph Evo Tubeless da 2.25?Sono a corto di copertoni, se qualcuno fa un ordine da hibike mi faccia sapere che comprerei qualcosina...
Il dischetto ISCG03 del'Hammerschmidt non mi è ancora arrivato. Spero che le PosteItaliane non l'abbiano perso.Rimango in dolce attesa di notizie per Pogno .................domenica ... più siamo e più ci divertiamo !!!!!!!!
domenica io ci sono e in compagnia, ci vediamo per strada da qualche parte (tipo casello di rondissone o altro).Rimango in dolce attesa di notizie per Pogno .................domenica ... più siamo e più ci divertiamo !!!!!!!!
in giro per la chiesetta e dintorni...
dipende dal meteo...se piove io passo!
Ueila ragassi!
Domani a che ora arriverete a Pogno?
Ditemi dove lasciate le macchine, così vi raggiungo subito, monto l'hammerschmidt sulla mia biciona grazie all'agognato dischetto ISCG03 di Kostola e finalmente posso salire su questa sudatisima WFO.
Ciaooo!
ma che bella biciclettina!
Ueila ragassi!
Domani a che ora arriverete a Pogno?
Ditemi dove lasciate le macchine, così vi raggiungo subito, monto l'hammerschmidt sulla mia biciona grazie all'agognato dischetto ISCG03 di Kostola e finalmente posso salire su questa sudatisima WFO.
Ciaooo!
che sexy sto giocattolino, ma tiri il 44 con i pedali flat? Minghia nonno che gamba!
Ti converti al mezzo leggero per il giro estivo (kostola docet) o è solo per usi casalinghi?
Ciaoooo