Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Rimango in dolce attesa di notizie per Pogno .................domenica ... più siamo e più ci divertiamo !!!!!!!!
Il dischetto ISCG03 del'Hammerschmidt non mi è ancora arrivato. Spero che le PosteItaliane non l'abbiano perso.
Se arriva entro domani, finalmente posso tornare in sella e unirmi a voi domenica. 4 mesi senza bici cambiano anche la testa (oltre che il fisico).

Ciao!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Dai dai, che ci divertiamo domenica a pogno! Ci dovrebbe essere anche zergio e suo fratello!

Oggi invece infrasettimanale furgonata in quel di pogno... Discese da libidine, fondo non perfetto, di più, liscissimo, pulitissimo, tracciati appena pettinati! Terriccio soffice, paraboliche e salti appena rifatti, da sbavo! Chi verrà domenica si divertirà!

Mi raccomando, macumbe per il tempo... Che la perturbazione arrivi nel tardo pomeriggio lasciandoci girare! :prega:

Tra l'altro sono riuscito a sdraiarmi e a rompere un matchmaker... Lo skappo dovrà fare un po di attenzione che il freno davanti è fissato un po alla buona... Naturalmente il collarino formula non va bene, sarebbe stato troppo lusso... Se qualcuno ne ha uno da vendermi, mi faccia sapere!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
in giro per la chiesetta e dintorni...

7335.jpg
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
ma che bella biciclettina!

per pogno confermo la mia presenza e la macchina al completo, siamo già in due su una punto (forse una terza bici la si può incastrare)
mi farei trovare per strada, ditemi voi dove e quando preferite, ma direi prestino visto il meteo ballerino
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ueila ragassi!
Domani a che ora arriverete a Pogno?
Ditemi dove lasciate le macchine, così vi raggiungo subito, monto l'hammerschmidt sulla mia biciona grazie all'agognato dischetto ISCG03 di Kostola e finalmente posso salire su questa sudatisima WFO.

Ciaooo!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
dipende dal meteo...se piove io passo!

Danno coperto fino a metà pomeriggio, poi pioggia debole. Sembrerebbe lasciarci girare, magari non con il sole come ieri, ma all'asciutto.

Ueila ragassi!
Domani a che ora arriverete a Pogno?
Ditemi dove lasciate le macchine, così vi raggiungo subito, monto l'hammerschmidt sulla mia biciona grazie all'agognato dischetto ISCG03 di Kostola e finalmente posso salire su questa sudatisima WFO.

Ciaooo!

Domani ore 9.30-10 a pogno, al piazzale sulla strada provinciale, dove c'è la scuola. Ci troviamo li con sergio & bros. Se you tomorrow, così mi fai vedere quello strano accrocchio che ti sei comperato :mrgreen:

@ dieguito: possibile ritrovo al primo autogrill della torino-milano. A breve news su orario, ma indicativamente sarà 8-8.30.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma che bella biciclettina!

grazie

Ueila ragassi!
Domani a che ora arriverete a Pogno?
Ditemi dove lasciate le macchine, così vi raggiungo subito, monto l'hammerschmidt sulla mia biciona grazie all'agognato dischetto ISCG03 di Kostola e finalmente posso salire su questa sudatisima WFO.

Ciaooo!

e fai una foto anche all'A-ccrocchioXocchio:cucù:

che sexy sto giocattolino, ma tiri il 44 con i pedali flat? Minghia nonno che gamba!
Ti converti al mezzo leggero per il giro estivo (kostola docet) o è solo per usi casalinghi?
Ciaoooo

44? flat? giro estivo? gamba? what?:smile:
diciamo occasione per salvaguardare la schiena, ma non funge: ho mal di schiena stasera:hahaha:
devo ritogliere sti 15psi che c'ho aggiunto all'ammo:duello:
domani divertitevi, io passo :il-saggi:
buona movida al Catalogno :omertà:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Per domani:
- ritrovo torinese a casa del kostola con aprtenza ore 8: maestro in forse, ci fa sapere... fabio?

- dieguito: troviamoci all'area di servizio della A4 "Settimo Torinese" alle 8.15, è la prima area di servizio dell'autostrada

- happykiller & zergio: ritrovo a pogno piazzale della scuola ore 9.30-10 (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=Via+Cremosina%2FSP45&geocode=FV8zugIdxOh_AA&hl=it&mra=ls&sll=45.757216,8.382601&sspn=0.002661,0.004823&ie=UTF8&ll=45.756655,8.382879&spn=0.005322,0.009645&z=17).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo