Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Mi rispondo da solo nessuno ci sarebbe questa sera e i pochi che ho sentito hanno paura di sporcarsi con il fango.....:-)

quindi tutto rinviato a giovedì e per la prima notturna dell'anno non voglio storie, fatevi i vostri programmi, avvisate tutti gli enti che dovranno essere preventivamente informati dell'evento, ma vi voglio in p.zza zara alla solita ora.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Nuntio vobis gaudio magno, habemus Torque!


Finita di preparare, è pronta per il battesimo :augustin:! Oggi pomeriggio spero di riuscire a farci il primo collaudo: dev'essere assoltuamente pronta per domenica.
Se domani qualcuno volesse unirsi per un'infrasettimanale in bassa val susa...

@ max: se vuoi sabato mattina o pomeriggio mi offro di farti da autista per fare almeno un giro delle PS :spetteguless:

@ skap, marco & magda: compliumenti per la gara, mi è veramente dispiaciuto non riuscire a venire...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Mi rispondo da solo nessuno ci sarebbe questa sera e i pochi che ho sentito hanno paura di sporcarsi con il fango.....:-)

quindi tutto rinviato a giovedì e per la prima notturna dell'anno non voglio storie, fatevi i vostri programmi, avvisate tutti gli enti che dovranno essere preventivamente informati dell'evento, ma vi voglio in p.zza zara alla solita ora.

Dovrei esserci, conferma Giovedi. :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
giovedì sera confermato ............. specialmente per la birra post giro :augustin::augustin: visto che ho appena visto una bici nuova !!!
Per sabato .-.... un giretto "trasportato" lo farei volentieri ..... ti risparmio anche il costo del forcellino (ne ho ordinato uno io ieri) ............ chi vuole intendere ............. intenda !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo