Qualche perla di Sospel
Guarda che hai sbagliato lettera...
Qualche perla di Sospel
... e procuratevi i gettoni per la pulizia del dopo-uscitaquindi tutto rinviato a giovedì e per la prima notturna dell'anno non voglio storie, fatevi i vostri programmi, avvisate tutti gli enti che dovranno essere preventivamente informati dell'evento, ma vi voglio in p.zza zara alla solita ora.
Avrà fatto incetta di forcellini e cambi?La ricorderemo così, linda, pulita, intatta...
Nuntio vobis gaudio magno, habemus Torque!
Gomme di
A breve ci metterò qualcosa di più consono
A breve ci metterò qualcosa di più consono
Mi rispondo da solo nessuno ci sarebbe questa sera e i pochi che ho sentito hanno paura di sporcarsi con il fango.....
quindi tutto rinviato a giovedì e per la prima notturna dell'anno non voglio storie, fatevi i vostri programmi, avvisate tutti gli enti che dovranno essere preventivamente informati dell'evento, ma vi voglio in p.zza zara alla solita ora.
Anch'io o-o e dovrei esserci anche per il giro ... se porto una corda, chi mi traina in salita?giovedì sera confermato ............. specialmente per la birra post giro visto che ho appena visto una bici nuova !!!
Ciao, giovedì sera mi posso aggregare alla notturna? Ne approfitterei volentieri per conoscervi...
Al posteriore non e' malaccio, anzi.
Come stai messo ad impianto luci?
Dillo a Borich...che non sono male al posteriore e vedrai che risposta ti arriva....