Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
oggi mi sono veramente divertito
prova della SE di pogno con
percorso a dir poco stupendo e curato in modo ottimale
compagnia eccezzionale (dany -groucho-dieguito e compagna e i due strepitosi fratellini di casa Rose)
meteo buono ....ha iniziato a piovere alla fine del giro
birra e panino ... "brasiliano"
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
oggi mi sono veramente divertito
prova della SE di pogno con
percorso a dir poco stupendo e curato in modo ottimale
compagnia eccezzionale (dany -groucho-dieguito e compagna e i due strepitosi fratellini di casa Rose)
meteo buono ....ha iniziato a piovere alla fine del giro
birra e panino ... "brasiliano"

C'era anche appichillu con l'apecar nuovo ?

Gnap
(o )beta
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
C'era anche appichillu con l'apecar nuovo ?

Gnap
(o )beta

no Hk è venuto ma la sfiga ha voluto che gli mancassero i capiguaina per ultimare la belva

Spero che il mio adattatore isg vada bene

Ah dimenticavo il collaudatore del tech corner ha pensato bene di collaudare il mio forcellino della 6.6 distruggendolo................... (ha comunque fatto due discese scatenate ...)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
no Hk è venuto ma la sfiga ha voluto che gli mancassero i capiguaina per ultimare la belva

Spero che il mio adattatore isg vada bene

Ah dimenticavo il collaudatore del tech corner ha pensato bene di collaudare il mio forcellino della 6.6 distruggendolo................... (ha comunque fatto due discese scatenate ...)

ma non è possibile...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
ma non è possibile...

1) Appichillu e' un frogione (incrocio tra un fagiano e un procione). Chiamando qualcuno di sua conoscenza avrebbe potuto avere compagnia e capiguaina (che porta abitualmente nel camelback).

2) Intense sforcellinata: A POGNO ?!?!? (cit.: Mediterraneo)

3) Omissis

4) Discese scatenate: avete furgonato, allora ?

Gnapps
(o )Beta


Ps.: da oggi NON porto piu' dietro i capiguaina :-) hai visto mai che la Nato mi bombardi, perche' non sono stati democraticamente eletti...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
1) Appichillu e' un frogione (incrocio tra un fagiano e un procione). Chiamando qualcuno di sua conoscenza avrebbe potuto avere compagnia e capiguaina (che porta abitualmente nel camelback).

2) Intense sforcellinata: A POGNO ?!?!? (cit.: Mediterraneo)

3) Omissis

4) Discese scatenate: avete furgonato, allora ?

Gnapps
(o )Beta


Ps.: da oggi NON porto piu' dietro i capiguaina :-) hai visto mai che la Nato mi bombardi, perche' non sono stati democraticamente eletti...


noi abbiamo pedalato due volte la ps 2 e una la ps 1
Daniel ha pedalato la ps 2i ha skatenato e furgonato la 1 e poi ha controllato da vicino per 2 orette lo scatolone (senza aprirlo)della sua nuova canyon ...................
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Nottetempo l'assemblaggio finale della mia bestiaccia indomita è abortito di fronte al più stupido dei problemi: testaguaine troppo piccoli o troppo grandi. Grrr.
Sabato ero andato da un mecca per far 'sti lavori, ma non aveva tempo. Mi ero fatto prestare il trincia-guaina... inutilmente, visto che non avevo i cappucci giusti. Chiamati un paio di amici semi-mecca che abitano vicini.. non erano in zona. Sono andato allora domenica mattina alle 8e30 a Pogno (dopo aver dormito 3 ore e aver cercato le soluzioni più varie per risolvere lo stupido problema) sperando di trovare qualcuno - tra i tanti bikers che arrivavano - che avesse questi dannati cappuccetti. Nada. :-(

Kostola gentilissimo quando è arrivato mi ha fornito il dischetto dell'Hammerschmidt, che ho montato subito, notando però che il cuscinetto sinistro era un po' uscito (e la ghiera un po' spanata), grazie all'abile montaggio del mecca pavese a cui mi ero rivolto venerdì (mi mancava una chiave). Grrr.
Tornato a casa ho tentato inutilmente di svitare il bottom bracket. Quei pirla me l'han tirato fino a pressofonderlo al telaio. Oh... non mi ricordo un'esperienza positiva di un mecca negli ultimi 2 anni! Fuckoff!
Morale ieri sera mi sono fatto un estrattore con una barra filettata e ho riposizionato dolcemente il cuscinetto nella sua sede. Ora sembra a posto.

Stasera o domani però dovrò andare lo stesso da un mecca per 'ste guaine... sicuro che me le taglierà sbagliate anche se gli dirò come e dove. Che scazzo...

Beffa: mi ha appena chiamato mia mamma dicendo che il dischetto dell'hammer spedito da Kostola è arrivato stamattina. Ma porc...
@ K65: Te lo rispedisco!

Grazie ancora!




La bici però è enormissimamente proporzionata. :-)


Ieri pome aspettavo che Dany mi dicesse quando facevano l'ultima discesa, che li avrei raggiunti per una birra (almeno 2 per Ernesto), ma si vede che era imbambolato davanti allo scatolone Canyon! eheheh.

Alla prossima! e speriamo di essere in sella!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
ma non è possibile...
Sto entrando in paranoia... Anch'io mi chiedo come sia possibile spaccare tanti cambi e forcellini, eppure le discese che facciamo sono le stesse, ma gli altri non spaccano così tanto :nunsacci:

noi abbiamo pedalato due volte la ps 2 e una la ps 1
Daniel ha pedalato la ps 2i ha skatenato e furgonato la 1 e poi ha controllato da vicino per 2 orette lo scatolone (senza aprirlo)della sua nuova canyon ...................

Tanto non c'era tempo! Sulla PS1 tra il recupero a valduggia e la salita, siammo arrivati 10 minuti prima...
E sotto non potevo farvi aspettare. Ieri sera ci ho impiegato più di un'oretta a montarla e con la pioggia in arrivo non potevo certo tenervi fermi 1 ora...

Comunque ho fatto scorrevolezza... La PS1 è persin più bella senza catena :mrgreen:

Morale ieri sera mi sono fatto un estrattore con una barra filettata e ho riposizionato dolcemente il cuscinetto nella sua sede. Ora sembra a posto.
le barre filettate sono la soluzione a tutti i problemi :il-saggi:
Ieri pome aspettavo che Dany mi dicesse quando facevano l'ultima discesa, che li avrei raggiunti per una birra (almeno 2 per Ernesto), ma si vede che era imbambolato davanti allo scatolone Canyon! eheheh.

Più che altro non sapevo neanch'io quando hanno fatto l'ultima discesa... Ero ad aspettarli al bar brazil...
Ma perchè non vieni alla gara? I percorsi son veramente belli!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Nel 2011 Daniel è in netto vantaggio....in tutte le competizioni....

Allora riassunto delle ultime giornate:

non mi è venuta la varicella....e questo è bene

sabato approfittando della giornata persa mi sono dedicato alla manutenzione per capire come mai il pedale destro facesse quello strano rumore nell'ultima discesa....

CORPO PEDALE CREPATO

ne ho ordinato un altro paio...

adesso aspetto la notturna...e un paio di pedali in prestito dal Nonno... :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@Beer
Raccontaci qualcosa di Sospel... :-)

Ti dico che l'ambiente è una figata, le partenze di gruppo sono una figata, partire quando vuoi col chip è una figata (se in salita superi gente parti prima di loro), avere tanto da pedalare in PS non è tanto una figata mentre lo fai ma poi quando sei al fondo hai un sorriso a 360°, per i sorpassi con i francesi devi essere più cattivo che con gli italiani (o forse sono solo problemi miei di lingua e non mi riesco a far capire :loll:), partito in sordina sempre ultimo del trenino (marco skap e io partivamo insieme) per prudenza ho guidato più pulito che potevo tirando senza ammazzarmi nel pedalato e osando un po' di più nell'ultima (con la pioggia, si vede che sul bagnato mi trovo meglio!!). Alla fine con stupore mi sono trovato davanti ai miei compagni di avventura, 76° assoluto, sono ULTRACONTENTO!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ti dico che l'ambiente è una figata, le partenze di gruppo sono una figata, partire quando vuoi col chip è una figata (se in salita superi gente parti prima di loro), avere tanto da pedalare in PS non è tanto una figata mentre lo fai ma poi quando sei al fondo hai un sorriso a 360°, per i sorpassi con i francesi devi essere più cattivo che con gli italiani (o forse sono solo problemi miei di lingua e non mi riesco a far capire :loll:), partito in sordina sempre ultimo del trenino (marco skap e io partivamo insieme) per prudenza ho guidato più pulito che potevo tirando senza ammazzarmi nel pedalato e osando un po' di più nell'ultima (con la pioggia, si vede che sul bagnato mi trovo meglio!!). Alla fine con stupore mi sono trovato davanti ai miei compagni di avventura, 76° assoluto, sono ULTRACONTENTO!!

Uhm, sembra proprio una bella gara.
Peccato che siano tutte cosi' vicine. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo