Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Sono stato in collina... Se proprio volete fare la notturna domani, vi consiglio di stare alla larga da chiesetta e 10... La chiesetta da metà ha un ruscello che scorre in mezzo al sentiero, il 10 invece ha delle pozze con i coccodrilli e le sanguisughe. Per lo meno oggi si riusciva a stare in bici :mrgreen:

Consiglio spassionato: parco e 11-12!
Io purtroppo domani al 99% non ci sono...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sono stato in collina... Se proprio volete fare la notturna domani, vi consiglio di stare alla larga da chiesetta e 10... La chiesetta da metà ha un ruscello che scorre in mezzo al sentiero, il 10 invece ha delle pozze con i coccodrilli e le sanguisughe. Per lo meno oggi si riusciva a stare in bici :mrgreen:

Consiglio spassionato: parco e 11-12!
Io purtroppo giovedì al 99% non ci sono...

e secondo te, LUI non vorrà vedere come stanno i suoi tornantini?:smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sono stato in collina... Se proprio volete fare la notturna domani, vi consiglio di stare alla larga da chiesetta e 10... La chiesetta da metà ha un ruscello che scorre in mezzo al sentiero, il 10 invece ha delle pozze con i coccodrilli e le sanguisughe. Per lo meno oggi si riusciva a stare in bici :mrgreen:

Consiglio spassionato: parco e 11-12!
Io purtroppo domani al 99% non ci sono...

Ma il ruscello non ho capito se dicevi esserci sulla linea vecchia o quella nuova...
Comunque grazie del consiglio (anche se non so ancora se domani ci sono) ma non ti preoccupare non c'era il rischio... il 10 dopo la pioggia sconsiglia di farlo pure il Manuale delle Giovani Amarmotte...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ieri pomeriggio, dopo 2 mesi che non andavo a salutare le mie piante del Parco della Rimembranza, ho fatto un giro.
Ottimi i tornantini e abbastanza buono l'11 e il 12; preso dall'euforia mi sono fatto anche il 16...!Lasciamo stare :-(
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Io stasera se riesco a venire, sarò preciso in piazza zara alle 19.30.

Altrimenti non aspettatemi.

Ciao cari:fantasm:

Per chi ne avesse bisogno ho preso un pò di borse IKEA per le ruote.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
io stasera non riesco a venire ........... ne bici ne birreria !!!!!!!!!

Rimango in dolce attesa di notizie per Pogno .................domenica ... più siamo e più ci divertiamo !!!!!!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Anche io per stasera do pacco... farò un giro veloce su asfalto per poter tornare abbastanza presto a dare una parvenza umana alla mia abitazione... lunedì prossimo torna il boss e domani sera parto per sospel quindi non altro momento libero :loll:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Io invece mi sa che inizio gradualmente... tipo vi raggiungo in birreria? :specc:
Ma no!!! Per cominciare bene si inizia pedalando anche se piano, ma pedalando, se no poi il tuo fisico non si abituerà al troppo caldo così velocemente!
Anche io voglio raggiungervi in birreria :smile:!
:smile::smile:
birreria dove e quale???
Ma pedala va... che è mej! :hahaha:
io stasera non riesco a venire ........... ne bici ne birreria !!!!!!!!!

Rimango in dolce attesa di notizie per Pogno .................domenica ... più siamo e più ci divertiamo !!!!!!!!
YYyyeeaaahhh spaccateli tutti!! Divertitevi banda di Rancorosi!
Anche io per stasera do pacco... farò un giro veloce su asfalto per poter tornare abbastanza presto a dare una parvenza umana alla mia abitazione... lunedì prossimo torna il boss e domani sera parto per sospel quindi non altro momento libero :loll:
:-?:rock-it::-?:rock-it::-?:rock-it::-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo