Per domani forse ci sono per la notturna, dipende se non devo andare a colico...
Per il WE invece andiamo a provare pogno? Io almeno un giro lo devo fare... Ci tocca pedalare, vero?
Sono stato in collina... Se proprio volete fare la notturna domani, vi consiglio di stare alla larga da chiesetta e 10... La chiesetta da metà ha un ruscello che scorre in mezzo al sentiero, il 10 invece ha delle pozze con i coccodrilli e le sanguisughe. Per lo meno oggi si riusciva a stare in bici
Consiglio spassionato: parco e 11-12!
Io purtroppo giovedì al 99% non ci sono...
Sono stato in collina... Se proprio volete fare la notturna domani, vi consiglio di stare alla larga da chiesetta e 10... La chiesetta da metà ha un ruscello che scorre in mezzo al sentiero, il 10 invece ha delle pozze con i coccodrilli e le sanguisughe. Per lo meno oggi si riusciva a stare in bici
Consiglio spassionato: parco e 11-12!
Io purtroppo domani al 99% non ci sono...
Io stasera se riesco a venire, sarò preciso in piazza zara alle 19.30.
Altrimenti non aspettatemi.
Ciao cari
Per chi ne avesse bisogno ho preso un pò di borse IKEA per le ruote.
Anche io voglio raggiungervi in birreria !Io invece mi sa che inizio gradualmente... tipo vi raggiungo in birreria?
Ma no!!! Per cominciare bene si inizia pedalando anche se piano, ma pedalando, se no poi il tuo fisico non si abituerà al troppo caldo così velocemente!Io invece mi sa che inizio gradualmente... tipo vi raggiungo in birreria?
Anche io voglio raggiungervi in birreria !
Ma pedala va... che è mej!birreria dove e quale???
YYyyeeaaahhh spaccateli tutti!! Divertitevi banda di Rancorosi!io stasera non riesco a venire ........... ne bici ne birreria !!!!!!!!!
Rimango in dolce attesa di notizie per Pogno .................domenica ... più siamo e più ci divertiamo !!!!!!!!
rock-it:rock-it:rock-it::-?Anche io per stasera do pacco... farò un giro veloce su asfalto per poter tornare abbastanza presto a dare una parvenza umana alla mia abitazione... lunedì prossimo torna il boss e domani sera parto per sospel quindi non altro momento libero
Ma pedala va... che è mej!
mi presti una delle tue tante bici...?
Ehi Mr. AMG, non fare il furbetto e stacca i piedi dagli attacchi dello snowboard!
inizia adesso la stagione migliore ...però sabato scorso ho di nuovo sperimentato la 'comodità' del sellino...