• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domani a Laigueglia uno sparuto gruppetto di biker andrà a provare il percorso della gran fondo in modalità XC duro e puro... se qualche altro masochista vuole unirsi a soffrire con noi è bene accetto (Solo automuniti. Astenersi perditemo. Aut. Min. Rich..)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
domani a Laigueglia uno sparuto gruppetto di biker andr a provare il percorso della gran fondo in modalit XC duro e puro... se qualche altro masochista vuole unirsi a soffrire con noi bene accetto (Solo automuniti. Astenersi perditemo. Aut. Min. Rich..)
Ricordatevi che nel bosco nella parte alta ci sono anche delle strutture in legno e un salto da pelosissimo sul petto :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Tra l'altro, visto che il tempo non mi manca per questo long weekend, sabato ci sono e domenica pure. Sabato non ho programmi, domenica sì: ho parlato con marco aka manitu e si andrebbe a provare sospel. Ritrovo alle 10 in paese così non dobbiamo nemmeno fare una levataccia devastante :-)
Da definirsi ulteriori i dettagli logistici :maremmac:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ho appena trascorso un'ora a guardare video del the Group, VIULENZA!!!
Mi accorgo solo ora che il the Group da dipendenza e per disintossicarmi mi toccherà alcolizzarmi... es lo que hay.
Un saluto a tutti, belli (pochi) e brutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Tra l'altro, visto che il tempo non mi manca per questo long weekend, sabato ci sono e domenica pure. Sabato non ho programmi, domenica sì: ho parlato con marco aka manitu e si andrebbe a provare sospel. Ritrovo alle 10 in paese così non dobbiamo nemmeno fare una levataccia devastante :-)
Da definirsi ulteriori i dettagli logistici :maremmac:

cioè a sospel domenica o sabato?:nunsacci:

Ho appena trascorso un'ora a guardare video del the Group, VIULENZA!!!
Mi accorgo solo ora che il the Group da dipendenza e per disintossicarmi mi toccherà alcolizzarmi... es lo que hay.
Un saluto a tutti, belli (pochi) e brutti.

ciao gringo! bevi anche per noi ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
domenica non posso, maremma m. :-(


sabato? :-)

bisogna che sentiamo anche gli altri interessati perché se non sbaglio Marco per sabato aveva più problemi, per me comunque andrebbe bene anticipare...
Poi c'era anche Dario che se non erro ci sarebbe solo Domenica e magari anche lui voleva andare a Sospel... e c'è pure lo scappino... insomma vedetevela voi :loll:
Io comunque sono disponibile ad andare sia sabato che domenica, se proprio tu fossi da solo, però se riesco ad evitare di andare là due giorni di fila non mi offendo :loll: solo per il fatto che non è proprio dietro l'angolo... :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bisogna che sentiamo anche gli altri interessati perché se non sbaglio Marco per sabato aveva più problemi, per me comunque andrebbe bene anticipare...
Poi c'era anche Dario che se non erro ci sarebbe solo Domenica e magari anche lui voleva andare a Sospel... e c'è pure lo scappino... insomma vedetevela voi :loll:
Io comunque sono disponibile ad andare sia sabato che domenica, se proprio tu fossi da solo, però se riesco ad evitare di andare là due giorni di fila non mi offendo :loll: solo per il fatto che non è proprio dietro l'angolo... :-)


ok, Marco può solo domenica. Evitiamo due giri a sospel, mi pare poco educato nei confronti dei produttori di gazolina
Se qualcuno ha idee per il we le esponga. Il mio cervello è tarato su altre vette:omertà:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.782
335
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Questo week potrei esserci ragasuoli!Certo che attaccare subito con un bel Sospel viscidino...mi sa che mi porto anche l'armatura, dopo tutta questa inattività!

@Dom.
Mi porti il manubrio se ci vediamo?Ma il filmatino del 560 che abbiamo fatto un paio di mesi fa, che fine ha fatto?Dai che mi piacerebbe vedere com'è venuto il pezzo che ho realizzato con la Helmet cam!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Questo week potrei esserci ragasuoli!Certo che attaccare subito con un bel Sospel viscidino...mi sa che mi porto anche l'armatura, dopo tutta questa inattività!

@Dom.
Mi porti il manubrio se ci vediamo?Ma il filmatino del 560 che abbiamo fatto un paio di mesi fa, che fine ha fatto?Dai che mi piacerebbe vedere com'è venuto il pezzo che ho realizzato con la Helmet cam!



se vieni domani, te lo porto
il filmatino sarà pronto per il 2012 ;-)

Alla fine ci sono sabato
fatemi sapere dove e come via sms
Ciao

andiamo dove vuoi andare
chiaramente,
bassa val di susa: neve(sopra i 1300) e/o umido-bagnato(sotto..)
beigua, vedi sopra
finalese, zone basse ok
sospel, boh? credo fattibile, ma occorrerebbe uno straccio di idea/traccia (nel caso occorre guardare vttour)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Alla fine ci sono sabato
fatemi sapere dove e come via sms
Ciao


Ciao b@[email protected] che ci sarà il sole questo week, cambio destinazione e compagnia. Vado in quel di Terrazzo vicino a casa mia. Mi dicono esserci dei bei giri di catrame da dare e chi meglio di me.......

Scherzi a parte divertitevi (metto insieme chiunque possa pedalare). io debbo dedicarmi ai lavori di casa. Speriamo che riesca a terminare il lavoro. E poi in primavera grigliata su terrazzo appena rifatto....

Ciao cari.
 

Allegati

  • 574eb2a70040f6c720354a6f5a570974.jpg
    574eb2a70040f6c720354a6f5a570974.jpg
    16,5 KB · Visite: 9

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@impeto

ti aspetto da me per le 8 domani mattina.

Non ho voglia di prendere la macchina questa settimana :-)

@giovani
organizzatevi e fatevi trovare per le 8.30 a santena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo