• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti
Ci sono ancora molti errori e a posteriori mi sarebbe piaciuto fare una ripresa statica sul pezzo hothard(quello che vedete all'inizio della discesa in bullet). Poco per volta mi doterò di qualche ammennicolo più performante (cavalletto e 1/2 ottiche più idonee ai nostri usi), premesso che si esce per andare in mtb e non fare filmati. Un plauso allo Skap per la cantatina alpina: una involontaria (?) genialata!
Come detto: se non c'è lo Skap, ti manca. Se c'è, rompe simpaticamente i maroni :-)
da veloce occhiata, il meteo pare tenere tutta la settimana. Che ne direste di iniziare una prima perlustrazione notturna? Tanto per capire se le luci funzionano, ricordiamo i sentieri, etc etc?
magari evitando i tracciati con ancora i coccodrilli e ippopotami...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
da veloce occhiata, il meteo pare tenere tutta la settimana. Che ne direste di iniziare una prima perlustrazione notturna? Tanto per capire se le luci funzionano, ricordiamo i sentieri, etc etc?
magari evitando i tracciati con ancora i coccodrilli e ippopotami...
Ma si... oltre a quanto sopra io devo anche verificare se mi ricordo come si pedala. Anzi, prima di tutto, devo rimettere in sesto la ruota posteriore del Giant che ha il copertone completamente sformato dal lattice che si era condensato in un blocco unico.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ci siamo stati ieri io e fabio... Una tragedia! Siamo scesi a piedi tanto fango c'era e abbiamo imboccato l'asfalto appena possibile... Era veramente come girare in una palude, sia il 10 che la chiesetta!

E beh, ottima scelta! Tra sospel e la collina in quella condizione c'erano ben pochi dubbi sul da farsi!!
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giovedi ho perlustrato la collina, ci sono veramente le paludi.
Il parco si salva, il resto sembrava in pessime condizioni. :-(
Dovete aspettare che esca un pò di vento che asciughi il pantano, il sole non basta ancora anche perchè la sera fa troppo freddo e la mattina l'umidità impera :-(

Anche da me è così, anche peggio visto che ci sono le vigne... si salvano solo le sterrate inghiaiate purtroppo :specc:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se vai a dormire alle 3 e non hai voglia di pupparti 3 ore di viaggio all'andata e 3 al ritorno...si :mrgreen:

Ti ricordo che c'è gente più vecchia e impegnata di te che va in bici con anche meno ore di sonno :il-saggi: quindi la tua è solo svogliatezza...
ma questi tempi li rimpiangerai AAAAH se li rimpiangerai! :loll:
Comunque ve la meno solo perché mi spiace che abbiamo goduto solo così in pochi a Sopel... è un vero peccato ( sono un tipo altruista :spetteguless: )
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ti ricordo che c'è gente più vecchia e impegnata di te che va in bici con anche meno ore di sonno :il-saggi: quindi la tua è solo svogliatezza...
ma questi tempi li rimpiangerai AAAAH se li rimpiangerai! :loll:
Comunque ve la meno solo perché mi spiace che abbiamo goduto solo così in pochi a Sopel... è un vero peccato ( sono un tipo altruista :spetteguless: )
con tanto affetto
:mrgreen::bacetto:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ti ricordo che c'è gente più vecchia e impegnata di te che va in bici con anche meno ore di sonno :il-saggi: quindi la tua è solo svogliatezza...
ma questi tempi li rimpiangerai AAAAH se li rimpiangerai! :loll:
Comunque ve la meno solo perché mi spiace che abbiamo goduto solo così in pochi a Sopel... è un vero peccato ( sono un tipo altruista :spetteguless: )

non so perchè...ma mi sento tirato in causa e credo di non essere il solo, ma sicuramente il più vecchio:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo