Max ho postato le foto, sta volta guardale sono le parolin sottolineate nel mio postIl video molto bello. B@st@rdi!!
Max ho postato le foto, sta volta guardale sono le parolin sottolineate nel mio post
E minkia Avvoketo......per una volta che non c'ero non ce l'hai fatta? E comprati sto pacco di Salviette....
Ma si... oltre a quanto sopra io devo anche verificare se mi ricordo come si pedala. Anzi, prima di tutto, devo rimettere in sesto la ruota posteriore del Giant che ha il copertone completamente sformato dal lattice che si era condensato in un blocco unico.da veloce occhiata, il meteo pare tenere tutta la settimana. Che ne direste di iniziare una prima perlustrazione notturna? Tanto per capire se le luci funzionano, ricordiamo i sentieri, etc etc?
magari evitando i tracciati con ancora i coccodrilli e ippopotami...
Un plauso allo Skap per la cantatina alpina: una involontaria (?) genialata!
Giovedi ho perlustrato la collina, ci sono veramente le paludi.
Il parco si salva, il resto sembrava in pessime condizioni.
Giovedi ho perlustrato la collina, ci sono veramente le paludi.
Ci siamo stati ieri io e fabio... Una tragedia! Siamo scesi a piedi tanto fango c'era e abbiamo imboccato l'asfalto appena possibile... Era veramente come girare in una palude, sia il 10 che la chiesetta!
..
Notturna ahahah.... se solo avessi una bici...
Dovete aspettare che esca un pò di vento che asciughi il pantano, il sole non basta ancora anche perchè la sera fa troppo freddo e la mattina l'umidità imperaGiovedi ho perlustrato la collina, ci sono veramente le paludi.
il nobabbi è proprio nobabbi. E ho detto tutto! (cit.)...era un duetto con l'avvochetto onestamente ben riuscito!
Notturna ahahah.... Se solo avessi una bici...
Sarebbe bello da provare poi quando c'è più sole il no babbi! così poi riusciamo a farlo anche al "buio"!
se vai a dormire alle 3 e non hai voglia di pupparti 3 ore di viaggio all'andata e 3 al ritorno...siE beh, ottima scelta! Tra sospel e la collina in quella condizione c'erano ben pochi dubbi sul da farsi!!
se vai a dormire alle 3 e non hai voglia di pupparti 3 ore di viaggio all'andata e 3 al ritorno...si
con tanto affettoTi ricordo che c'è gente più vecchia e impegnata di te che va in bici con anche meno ore di sonno quindi la tua è solo svogliatezza...
ma questi tempi li rimpiangerai AAAAH se li rimpiangerai!
Comunque ve la meno solo perché mi spiace che abbiamo goduto solo così in pochi a Sopel... è un vero peccato ( sono un tipo altruista )
con tanto affetto
Ti ricordo che c'è gente più vecchia e impegnata di te che va in bici con anche meno ore di sonno quindi la tua è solo svogliatezza...
ma questi tempi li rimpiangerai AAAAH se li rimpiangerai!
Comunque ve la meno solo perché mi spiace che abbiamo goduto solo così in pochi a Sopel... è un vero peccato ( sono un tipo altruista )