• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per sospel dovrebbero esserci le speciali del rally segnate..


andiamo al Tardia...come va, va :smile:
2011_03_18_15_00_02.913-VGA.jpg
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per domani gravi problemi logistici mi rendono difficile arrivare a santena per le 8.30... :loll:
cercherò qualche alternativa... senza infangarmi troppo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi dispiace per chi non c'era... e non aggiungo altro...

ps: se facessero in Italia una gara con tanto pedalato quanto ce n'è in quella di Sospel dovrebbe intervenire la Nato per proteggere gli organizzatori dai rivoltosi :loll::loll::loll::loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bel video ma caro nonno ti consiglio di rivedere la data
Ti piacerebbe fossimo ancora nel 2001 con i trenta appena fatti e i quaranta lungi dal venire.

me lo hanno già fatto notare: un lapis, m'è scappato:smile:
ora resta così, nel 2001 manco sapevo cosa fosse la mtb:i-want-t:

ps. 2001, all'epoca andavo ancora da Giancarlo e resistevo, non pativo e ripartivo...ora, non posso neanche lontanamente avvicinarmi a quel luogo di malaffaredivertentoso :-(
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
bel video .... bravi rider e stupenda discesa ............. pura invidia !!!
ieri penso l'ultima uscita a surfare in quel di sause (la prossima volta salirò in seggiovia con la bici invece che con la tavola) in compagnia dei due pargoletti (Leo ed Ettore mentre il papa faceva in catramone sul terrazzo)
La vedo dura ... in bici mi bastonate tutti e adesso anche per ragazzi si avvicina il momento di bastonarmi sulla neve .......... si vede che oltre la barba bianca ......la vecchiaia si impadronisce di me !!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
bel video .... bravi rider e stupenda discesa ............. pura invidia !!!
ieri penso l'ultima uscita a surfare in quel di sause (la prossima volta salirò in seggiovia con la bici invece che con la tavola) in compagnia dei due pargoletti (Leo ed Ettore mentre il papa faceva in catramone sul terrazzo)
La vedo dura ... in bici mi bastonate tutti e adesso anche per ragazzi si avvicina il momento di bastonarmi sulla neve .......... si vede che oltre la barba bianca ......la vecchiaia si impadronisce di me !!!

Ma smettila... :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La vedo dura ... in bici mi bastonate tutti e adesso anche per ragazzi si avvicina il momento di bastonarmi sulla neve .......... si vede che oltre la barba bianca ......la vecchiaia si impadronisce di me !!!

Non ti facevo uno di quelli che si piange addosso :loll:

mi accodo al maestro: MA SMETTILA Cipponazzo di Ginkia!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.782
335
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
A rivedere i primi passaggi del video mi viene ancora in mente il passaggio esposto bast...Ble giro, da rifare assolutamente ricordandosi dei passaggi. Ottima anche la temperatura mentre la compagnia...vabbè quello c'era!:-)
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bel giro in quel della Gava e Tardia.. Mui divertente e bellissimo il video! Bravi tutti e speriamo di rivedere presto il prode Impeto ancora con noi!
Invece ieri, a Sospel, è stato come arrivare in un altro mondo, data la premessa che a Limone c'erano 60cm di neve. Paesaggi bellissimi, ambiente di gara decisamente tut'altro che quello italiano li la gente si ritrova tutti assieme per provare la gara e non si nascondono per non farsi vedere mentre la studiano. Come diceva Alberto c'è 3-4 volte il pedalato delle nostre gare (anche se ci è stato detto da Remì in persona che Sospel è un eccezione) Comunque non vedo l'ora che sia venerdì prossimo.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Perchè la gopro balla? Strano, il sentiero era così liscio :loll:

Bel video Dom! Molto bella la musica e il montaggio a ritmo!

E bravi. Ho visto cosa avete combinato. Io invece ero di corvè. Non sono riuscito a finire il tutto. Il prode cognato mi ha preso anche il pargolo che gli ha fatto vedere, insieme al cugino, i sorci verdi. Non hanno mollato un attimo sulla neve (tra l'altro pesante per la temperatura).

Il video molto bello. B@st@rdi!!

Un plauso anche al NONNO per la scelta del percorso.


Spero di essere dei vostri quanto prima.

Un saluto. :fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo