• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.985
371
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
max, dici che le pietre di Finale ormai ti conoscono, ma tu non le conosci ancora?!?
dh uomini, dh donne, dh uomini e poi parte alta (canova, mai fatto).
:-P

PS: certo che viaggia Dany... io in confronto quelle discese le faccio in slow-motion!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

A quanto pare, soprattutto considerato che dovrebbe venire anche kostolino, non ti è ancora chiaro quali differenze corrano tra "feriale" e "festivo" :loll:

sono troppo uno scassa palle lo so
sisi.gif

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
A quanto pare, soprattutto considerato che dovrebbe venire anche kostolino, non ti è ancora chiaro quali differenze corrano tra "feriale" e "festivo" :loll:

e mica lavora lui....

cosa vuoi che ne sappia di queste differenze, per adesso

aspetta che entri nel mondo del lavoro ovvero che in mondo del lavoro entri in lui e vedrai che capirà la sottile differenza tra i due termini

lbmtb

Biker assatanatus
Si,anch'io non andrei Giovedi. Potrebbe anche aver nevicato in questo week-end. :-)

@Enduristi o presunti tali
Inviata mail

@XC Laigueglia
Non mi dispiacerebbe tra Venerdi 18 o Sabato 19 andare a provare il percorso della GF.
Domenica 20 faranno la gara, quindi sara' tutta bella tracciata. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo