Bel giro sabato in quel di Levanto, ottimo riding e splendida compagnia.
Un mio amico mi chiede lumi su che itinerari sono presenti nel video...[VIDEO=521]Enduro Test 2011[/VIDEO]
[VIDEO=521]Enduro Test 2011[/VIDEO]
Ragazzo mica do del tu a tutti ... do ancora retta ai consigli di mamma e papà di non socializzare con tutti quelli che incontromax, dici che le pietre di Finale ormai ti conoscono, ma tu non le conosci ancora?!?
dh uomini, dh donne, dh uomini e poi parte alta (canova, mai fatto).
:-P
guardando il meteo...venerdìSi bella la musata! Allora giovedì tutti a Pogno Kostola? Viene anche Manuel?
Si bella la musata! Allora giovedì tutti a Pogno Kostola? Viene anche Manuel?
A quanto pare, soprattutto considerato che dovrebbe venire anche kostolino, non ti è ancora chiaro quali differenze corrano tra "feriale" e "festivo"
in realtà, è al meteo che non frega una cippa della differenza!A quanto pare, soprattutto considerato che dovrebbe venire anche kostolino, non ti è ancora chiaro quali differenze corrano tra "feriale" e "festivo"
in realtà, è al meteo che non frega una cippa della differenza
diluvio mercoledì + pioggià giovedì = fangazza fino alle orecchie
già...con l'andazzo che ha preso, direi tra almeno 2 settimane.sì, anche venerdì... infatti a mio modestissimo parere sarebbe meglio optare per un altro giorno, o meglio, settimana...
Se il meteo migliora potrei essere in zona Laigueglia ma solo sabato 19@XC Laigueglia
Non mi dispiacerebbe tra Venerdi 18 o Sabato 19 andare a provare il percorso della GF.
Domenica 20 faranno la gara, quindi sara' tutta bella tracciata.