• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
se qualcuno che domani non pedala per il tempo brutto fosse iteressato a giro snowalp, ciaspole, skialp si faccai sentire...si farà qualcosa in zona val thures nei boschi conosciuti per non perdersi troppo facilmente nelle nebbie...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io domenica ho impegni...se vuoi fare un po' di fresca ti consiglio di stare più a sud, zona prali/pragelato; se prendono skilift (sotto seggio lunga sopra skilift facile) i pargoli sono belle anche le piste a pragelato..poche ma buone...e hai tantissimi pendii per scendere in fresca sia su val troncea che per boschi sui trampolini olimpici abbandonati con defender che ti riporta alla seggiovia...)
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
io domenica ho impegni...se vuoi fare un po' di fresca ti consiglio di stare più a sud, zona prali/pragelato; se prendono skilift (sotto seggio lunga sopra skilift facile) i pargoli sono belle anche le piste a pragelato..poche ma buone...e hai tantissimi pendii per scendere in fresca sia su val troncea che per boschi sui trampolini olimpici abbandonati con defender che ti riporta alla seggiovia...)

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Tornato oggi da quel di finale per i test...
E' stato stancante (4 giorni di furgone di fila sono pesanti) ma anche molto divertente! Discese a manetta e senza pause, un ottimo allenamento. E' dura reggere ai ritmi di Milivinti: lui va tranquillo e in scioltezza, mentre tu sei impiccato per cercare di stargli dietro :loll:

Peccato per il meteo, domani avrei fatto volentieri un giretto!

Per la gara invece complimenti a tutti: ottimi piazzamenti per Magda (65°) e il Maestro, Fabio e Max che comunque hanno finito nella prima metà della classifica. Complimenti anche al kostola che è riuscito a chiudere la gara senza cadere e con un discreto piazzamento.
Complimenti anche a Marco Manitou: 42° in mezzo a molti nomi noti!

Peccato per Fede e il suo problema alla catena...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ieri, a levanto, ne acqua, ne vento, solo tanto riding ;-)
GT battezzata.
Simpatica, non sporca, urla poco e risponde alle domande
Non ricordavo più quanto fosse massiccia la Pike :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
in 4 non avevamo uno straccio di macchina foto
revelation: al momento offbudget..magari in futuro:medita:

Io l'ho portata convinto fosse carica ma invece alla prova accensione è risultata essere trapassata remota... :-(
I miei ottimi ricordi dei paesaggi della zona hanno fatto partire un paio di neuroni ma solo la mattina...
Hai dato un occhio al girato? Almeno le inquadrature le abbiamo azzeccate?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io l'ho portata convinto fosse carica ma invece alla prova accensione è risultata essere trapassata remota... :-(
I miei ottimi ricordi dei paesaggi della zona hanno fatto partire un paio di neuroni ma solo la mattina...
Hai dato un occhio al girato? Almeno le inquadrature le abbiamo azzeccate?

belle le due cadute ;-)
le inquadratura sembra ottime. set up corretto
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bello il giretto asciutto di ieri a Levanto tanto quello a Pogno! Non vedo l'ora di poter finalmente riavere una mia cavalcatura senza più dover pesare sulle spalle dei miei cari compagni di viaggio. Belli i sentieri!
...ero un po' stanchino in entrambe le uscite.. Ma si tornerà ad essere informa presto (si spera), bel gruppetto e bella la bici del Nonno.... ma percjhè dovrebbe montare una revelation se si trova bene con questa? (Domanda di tipo tecnico, logico che se deve far girare l'economia e quindi comprare sempre pezzi nuovi)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sori e sue alture?

Sori mi pareva pulito, al mattino non pioveva
Noi siamo andati a Levanto
Si va verso Framura, poi, prima delle antenne, si gira indietro e si fa un bel sentiero che riporta a Levanto. Si risale verso l'entrata del parco delle 5 terre, un po' di sano portage e poi altro sentiero che scende diretto verso Levanto

Bello il giretto asciutto di ieri a Levanto tanto quello a Pogno! Non vedo l'ora di poter finalmente riavere una mia cavalcatura senza più dover pesare sulle spalle dei miei cari compagni di viaggio. Belli i sentieri!
...ero un po' stanchino in entrambe le uscite.. Ma si tornerà ad essere informa presto (si spera), bel gruppetto e bella la bici del Nonno.... ma percjhè dovrebbe montare una revelation se si trova bene con questa? (Domanda di tipo tecnico, logico che se deve far girare l'economia e quindi comprare sempre pezzi nuovi)

la revelation pesa 6 etti in meno della Pike, ma costa troppo al momento
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Qualcuno di voi ha una molla 500lb per un ammo da 2.25" di travel? Adesso monta una molla 450x 2.37, ma in teoria anche una molla più lunga dovrebbe starci. Mi servirebbe solo temporaneamente...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sori mi pareva pulito, al mattino non pioveva
Noi siamo andati a Levanto
Si va verso Framura, poi, prima delle antenne, si gira indietro e si fa un bel sentiero che riporta a Levanto. Si risale verso l'entrata del parco delle 5 terre, un po' di sano portage e poi altro sentiero che scende diretto verso Levanto
Che sciocchino che sono: nella fretta ho letto "levante" :loll: invece che Levanto...

hai preso l'itinerario da qualche parte o è tutta santa farina del tuo sacco? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo