no dai non fare così
ti do retta venerdì lavoro come tutti......
ma in compenso io lo skappo e fabio andiamo domani a pogno.....
no dai non fare così
ti do retta venerdì lavoro come tutti......
ma in compenso io lo skappo e fabio andiamo domani a pogno.....
Sabato il tempo sembra papabile per un giretto in zona la spezia... Torniamo a levanto a girare dove avevamo girato l'anno scorso con i ragazzi toscani? Oppure a sestri...
Correggo per gli anziani:
Il tempo in zona La Spezia sembra il meno peggio in generale, almeno per sabato. Forse, si potrebbe ipotizzare, di fare una puntatina lì per fare un giretto con il rischio però di prendere qualche spruzzatina d'acqua, rischio tutto sommato, a mio modestissimo parere, accettabile...
invecchiando apprezzo sempre di più la tua precisione
Ma come siete permalose
per una volta che vado in settimana dovete scassare la minki@ tutte quante.....
PETTEGOLE....
gne gne gne
Anch'io domani saro' in recupero, ma in mattinata dovro' portare il Damper a Fede per
un tagliandino ai cuscinetti.
Faro' un giretto, front munito, in pausa pranzo.
@Kostola?
Anziano, giro front... quindi assetto leggero, apri la bocca per prender aria e pedalare....
Dom ma sei svenuto? Bisogna per forza aspettare le sette di stasera per sapere cosa ti frulla nella testa per il weekend?????
Levanto ti gasa? Vuoi fare altro? Vuoi stare a casa? Fai sapere
Dom ma sei svenuto? Bisogna per forza aspettare le sette di stasera per sapere cosa ti frulla nella testa per il weekend?????
Levanto ti gasa? Vuoi fare altro? Vuoi stare a casa? Fai sapere
Il VdM questa settimana è sodomizzato in quel di Milano per lavoro....ragione per cui non è presente nelle discussioni....
Ciao ragassuoli, sono tornato alle patrie..galere!!Con questo week batterò il mio record d'intattività, date le previsioni meteo, di ben 2 mesi senza toccare i pedali!!
Bah, vedremo il prossimo week se saprò ancora impugnare un manubrio e far girarei pedali dal verso giusto
Ti dico solo una cosa: antipatico...Ogni tanto un'infrasettimanale non è male.....
Ti dico solo una cosa: antipatico...
ps. avrei usato la parolina magica dialettale a me tanto simpatica ma poi il Dom mi cassa
Ieri bella giornata in quel di Pogno, in compagnia dello Skappino, di Fabio, del Gatto from Como, del suo amico Marco e di Dordo raccattato alla fine della prima discesa.
Salite asfaltate un po' noiose ma discese veramente divertenti, sembrava di essere sulle montagne russe....
ilGATTO®;4570583 ha scritto: