• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Complimentoni a tutti quanti i miei copagni di squadra che hanno fatto bei risultati e si sono SOPRATTUTTO saputi divertire!! In particolarmodo complimenti:
- a Dany per il risultato finale e che fino a domenica non aveva ancora spaccato nulla;
- al Kostola che come qualcuno mi ha già anticipato, ha "portato la pellaccia a casa";
- e al cognato Bastardo, che al rientro in gara se l'è cavata egregiamente prendendo solo 15" dal Maestro (che avrà scannato alla Contador sulle salite).
Mi spiace per i piccoli infortuni tecnici capitati a qualcuno.
Ed invece gli altri Gruppoli non ho capito bene cosa abbiano fatto in codesto week end.. ho sentito parlare di Andora ma... niente altro.
Le mie gare nel Portogallo sono andate egregiamente per essere la prima competizione seria da più di un anno dall'infortunio, niente cadute e buoni risultati. Anche un buona parte di baccaglio internazionale che ha reso i suoi frutti, in parte.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Complimentoni a tutti quanti i miei copagni di squadra che hanno fatto bei risultati e si sono SOPRATTUTTO saputi divertire!! In particolarmodo complimenti:
- a Dany per il risultato finale e che fino a domenica non aveva ancora spaccato nulla;
- al Kostola che come qualcuno mi ha già anticipato, ha "portato la pellaccia a casa";
- e al cognato Bastardo, che al rientro in gara se l'è cavata egregiamente prendendo solo 15" dal Maestro (che avrà scannato alla Contador sulle salite).
Mi spiace per i piccoli infortuni tecnici capitati a qualcuno.
Ed invece gli altri Gruppoli non ho capito bene cosa abbiano fatto in codesto week end.. ho sentito parlare di Andora ma... niente altro.
Le mie gare nel Portogallo sono andate egregiamente per essere la prima competizione seria da più di un anno dall'infortunio, niente cadute e buoni risultati. Anche un buona parte di baccaglio internazionale che ha reso i suoi frutti, in parte.

io e Petardo :hahaha: siamo stati sopra Andora a "visitare" uno dei trail liguri più belli mai fatti. 900 m di dislivello ma tutti su singletrack, anche la salita è una goduria...ma nà fatica!
La discesa(due per la verità) è veramente da sbavo. Ci siamo divertiti :i-want-t:

Per il "baccaglio" dovevi portarti Cucujanji, lui la mente e tu il braccio...o il contrario:smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

gateskate_trailskate.jpg
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ilGATTO®;4566228 ha scritto:
Allora vengo :-)


!mandare in pvt, mail telefono, mail, sms, facs o su questo topic orario ed indirizzo di ritrovo!

ilG!

finalmente in un mare di cazzate ............ una notizia seria ....
IL GATTO INIZIA A PREPARARSI PER IL GIRO ESTIVO 2011
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo