• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Per me domani è out...
domenica vorrei provare il frontino con la forca nuova e quindi penso che accompagnerò il kostola, mantice e luca (se ci sono) a fare un giretto easy :prost: o se no mi avventurerò in solitaria nella giungle collinare :loll:

magari domenica ti faccio compagnia anchio col frontino, se gli altri vanno al mare
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani 560
ritrovo ore 9.30 Almese

modalità poseria da videocamera nuova :-)

Ah ma allora vuoi far un video comico?? Accelleralo però perchè se no dura troppo se dobbiamo aspettare che si faccia tutta la discesa!

Vengo anch'io!!!!

Allora, mammolette di malo affare, medesimo ritrovo

alternativa al solito 560 (che 00!:smile:..insieme al 559 invernale -- viva il 559 totale:voxpopul:)

Salita al Mompantero Old, sentiero dei monaci fino a Cugno, breve tratto di asfalto fino a Muetto, discesa su 558 fino a Ercossi, breve tratto asfalto, discesa su sentiero a sorpresa;-)(quasi non segnato sulle carte Fraternali) segnalatomi dall'Esimio conoscitore dei luoghi nonchè sommo proprietario dei sentieri, Sor Gallino!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Come sempre la verità sta nel mezzo
Non si può essere sempre dei novelli Magellano...
Non si può essere sempre abitudinari "leggo la targhetta sopra l'ascensore qual'è la capienza quanti kili porta poi si apre la porta e non lo so già più..."

Per fortuna che nel gruppo ci sono entrambe le pulsioni che portano al giusto equilibrio... :medita:

Basta che non la menate più di tanto però :loll:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragazzi, chi non è venuto sabato sul 560 si è perso una giornata da comiche!!Spero che il filmato che ho ingloriosamente prodotto (ma quanto c..o scendete giovini?!?!) abbia reso l'idea dello spirito che ha regnato, perchè ne valeva proprio la pena.
Per il video "Tutti giù per terra 2011" sicuramente ci deve essere la zoomata facciale di freerider mentre lo travolgevo!!Sto ancora ridendo!

Che spasso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo