• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
se questo video è stato fatto recentemente come sembra, anche pogno non sarebbe male :loll:
Probabilmente però sabato non ci sono

L'avrei proposta anche io, matanto so già che quei petulanti barbagianni, hanno i loro giri fissi e alle proposte di noi giovini, fan solo finta di ascoltare :duello: per poi dire....."sabato andiamo qua e ci troviamo li":il-saggi: ...per ciò ho evitato.

E cmq visto che essi la domenica non pedalano incominciamo a pensare al da farsi kostola dany e affini!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
L'avrei proposta anche io, matanto so già che quei petulanti barbagianni, hanno i loro giri fissi e alle proposte di noi giovini, fan solo finta di ascoltare :duello: per poi dire....."sabato andiamo qua e ci troviamo li":il-saggi: ...per ciò ho evitato.

E cmq visto che essi la domenica non pedalano incominciamo a pensare al da farsi kostola dany e affini!


che ti hanno fatto i punti e le virgole per trattarli così male????
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
L'avrei proposta anche io, matanto so già che quei petulanti barbagianni, hanno i loro giri fissi e alle proposte di noi giovini, fan solo finta di ascoltare :duello: per poi dire....."sabato andiamo qua e ci troviamo li":il-saggi: ...per ciò ho evitato.

E cmq visto che essi la domenica non pedalano incominciamo a pensare al da farsi kostola dany e affini!

.
 

Allegati

  • tyto_alba06.jpg
    tyto_alba06.jpg
    32,8 KB · Visite: 3

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Allora sabato Riverosse??

Riverosse sabato e domenica liguria sono un po pesanti...
Preferireri girare sabato qui vicino e poi domenica ligurieggiare :il-saggi:

Quella di Sanremo e' in forte dubbio, al contrario di Limone, praticamente sicuro.
Alla fine quest'anno siete riusciti, ottimo. :-)

Anch'io al 95% passerò s. remo... Anche Limone è in dubbio: domenica sera dovremmo partire per l'Alpe... Vedremo poi quando sarà ora, mi dispiacerebbe mancare!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Riverosse sabato e domenica liguria sono un po pesanti...
Preferireri girare sabato qui vicino e poi domenica ligurieggiare :il-saggi:



Anch'io al 95% passerò s. remo... Anche Limone è in dubbio: domenica sera dovremmo partire per l'Alpe... Vedremo poi quando sarà ora, mi dispiacerebbe mancare!

Questa settimana sono stato veramente impegnato.

Sabato e Domenica sono ancora di riposo...(forse Domenica una pedalata con il Kostola per fare Spalla)

Vi lascio con una chicca....per tutti i Veneti all'ascolto...

YouTube - AVATE - In dialetto veneto © 2010 DOLiWOOD Films
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
È in partenza al binario 4 e 3/4 un ordine diretto in Germania, destinazione Hibike! Chi è interessato non perda tempo e si faccia vivo presso me stesso per linkarmi gli oggeetti dei desideri. Grazie e buon viaggio a tutti!

@max: faceva troppo scassare il video!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
[url]http://www.hibike.it/shop/catalog/tn/m-1/g-1/n2153/c1/Rock-Shox.html[/URL]
cosa devo prendere per la revisione della lyrik? parapolvere?oring? conviene qua o è meglio da altre parti?

I Raschipolvere sono l'articolo n°: 22632216

GLi OR che servono x l'idraulica sono: 4050; 3106; 3112; 2007; 2037

Serve anche l'alcool isopropilico che trovi da JBC (purtroppo l'ho finito) e olio 5W (ti consiglio quello originale Rock Shox da Hibike, art n°92634010 che costa il giusto). Di 15W ne ho ancora a casa quindi non comprarlo.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo