• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Comunicazione di servizio

La TOTEM 2 step non funzionante verrà sostituita a breve con una nuova fox talas 180 kashima, il tutto grazie alla serietà e precisione sia di Amante e Casella che di AMG.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
C'è quella faccia brutta dello skappo su mbaction di febbraio, meno male che uso la rivista per andare in bagno e non per addormentarmi ;-)

Eh già questa è stata l'unica notizia positiva di ieri... Siccome ieri mattina mentre lavoravo al lingotto mi è stato rubato il damper, che avevo legato davanti a dove passavamo costantemente, e a fianco della cucina.
Il soggetto ha completamente segato il tondino di ferro della ringhiera alla quale era stata legata fottendosene del Kryptonite.. E così siamo a 2... E io che volevo comprarmene un altra come dice magda ora me ne prendo solo una e se ce qualche volontario esperto, mi piacerebbe andare a fare un giretto al baloon per vedere che magari si ritrovasse in qualche bettola!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Eh già questa è stata l'unica notizia positiva di ieri... Siccome ieri mattina mentre lavoravo al lingotto mi è stato rubato il damper, che avevo legato davanti a dove passavamo costantemente, e a fianco della cucina.
Il soggetto ha completamente segato il tondino di ferro della ringhiera alla quale era stata legata fottendosene del Kryptonite.. E così siamo a 2... E io che volevo comprarmene un altra come dice magda ora me ne prendo solo una e se ce qualche volontario esperto, mi piacerebbe andare a fare un giretto al baloon per vedere che magari si ritrovasse in qualche bettola!


mi spiace...certo che pure tu che leghi il damper fuori...ma prendersi una bici da palo a 50 euro?

posta foto nella sezione del forum e se hai numero di tealio segnato (federico in genere lo scrive sulle istruzioni della bici che ti da con essa) fai denuncia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo