io vado a surfare se non trovo nessuno per pedalare , visto che TU puoi pedalare solo domenica
No io posso pedalare solo di sabato come è sempre stato.
io vado a surfare se non trovo nessuno per pedalare , visto che TU puoi pedalare solo domenica
non è buono per surfare ora...in pista sarà neve durissima, fuoripista neve primaverile e durissima anche lì viste le temperature.
Concordo con questo FORUMENDOLO ....la neve in questo momento ghiaccio puro....
Bisogna aspettare che nevichi di nuovo....
A Gressoney i fuoripista sono ancora decenti: ovviamente no polvere ma non si trova il cemento armato... però c'è poca neve e ora ci sarà un pò di crosta visto che tornerà o è già tornato il freddonon è buono per surfare ora...in pista sarà neve durissima, fuoripista neve primaverile e durissima anche lì viste le temperature.
ma TU non vai a surfare domenica????
Ma non è che parli di san bartolomeo perchè vuoi provare i percorsi..... per caso???Beh, danno -6 di minima, sottozero fino a quasi mezzogiorno e 3,7 gradi poi nel pomeriggio... Se poi c'è inversione è possibile che non si vada oltre lo zero...
In liguria invece il problema di Sabato è il vento.
L'ideale sarebbe domenica in liguria che gira e cala il vento e le temperature salgono Il top sarebbe un S. Bartolomeo (zona più calda) domenica...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Brusnengo[/URL]
Rive rosse sabato ci potrebbe stare...
le temperature sono più calde lì che in liguria
no polvere ma non si trova il cemento armato..
qualcuno deve comprare qualcosa su hibike? a me servirebbero un paio di queste e qui li svendono veramente a un buon prezzo
[url]http://www.hibike.it/shop/product/p41f471b7e90b2373008702641900a78c/s/Troy-Lee-Designs-Air-MX-guanti-Mod-2010.html[/URL]
allora, torno nella realtà: preferisco le pietre della bassa val di susa e perchè non fare un GTA?
Dom, tu non hai una traccia? Da descrivere a parole è piuttosto lungo...ciao provo a chiedere anche quì, domenica con un amico vorrei andare a fare il sentiero degli orridi, potete gentilmente darmi qualche info....tipo da dove parte e dove arriva, bivi particolari...grazie grazie
In realtà se andiamo poi a furgonare in ottica gara non è così fondamentale Diciamo che l'Imperiese è la zona più calda di solito...Ma non è che parli di san bartolomeo perchè vuoi provare i percorsi..... per caso???
Ci sarebbe anche quella mulattiera da provare sopra il Bar del Gravio...
Comunque se si gira sabato qui in zona e poi domenica si ligurieggia, per me va bene
Dom, tu non hai una traccia? Da descrivere a parole è piuttosto lungo...
...
Potrebbe essere questa? Dovrebbe corrispondere a questo giro...2. controllato, no. Credo che ce l'abbia Giovanni. E' paradossale, ma più complicato a spiegare che fare...
bello il video grazie mille!!
purtroppo non ho il gps per la bici e sono comunque abbastanza ignorante per quello che riguarda tracce varie.......
grazie comunque a tutti..