• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
"segnalatomi dall'Esimio conoscitore dei luoghi nonchè sommo proprietario dei sentieri, Sor Gallino!"
ti ringrazio ma non è il caso , l'hai poi trovato ???? io sono passato dal tratto finale verso le due , arrivavamo dal Gta poi MO . che giro!!!!che giornata!!!! sono arrivato aTrinità che ero goduto come un ragazzino
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Che avete combinato domenica?

Che HO combinato vorrai dire... costola era catramato, il cognato a piedi e il maestro pure lui incatramato...
Sono salito alle 11 alla madda ho fatto un paio di chiesette (vista la gente che c'era sono andato a curiosare la linea nuova anche se front munito, fa paura... ) il sentierino nuovo dietro il faro (un paio di volte) e poi l'11+12.
Poco fango dalla parte verso torino, almeno allo stato liquido, il resto duro come il cemento! E infatti teneva da paura!! La chiesetta invece un pochino più sporca ma comunque poca roba... 11+12 anche in buone condizioni. Appena fa più caldo, se fa più caldo, si ammolla tutto...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Almeno ho finito le infiltrazioni, dalle prox dovrei riuscire a star in sella un po' di piu' (sempre meteo permettendo) :-)

Ebbene sì...sentito il Kostola alle ore 8.00 mi ha risposto dalla CRIPTA..aveva una voce irriconoscibile. Allora ho deviato subito il programma. Sono andato a camminare nelle valli di lanzo.

Tra l'altro un amico mi ha indicato alcuni itinerari da provare...

Giornata di riposo comunque. La catramatura sta passando....ma a distanza di ormai 20 giorni dall'accaduto ancora qualche dolore alla spalla ed alla KOSTOLA. :medita:

Attendo di vedere filmato del 560 ...per farmi un pò di sane risate.

Questa settimana cosa ne dite di una BIRRA? Vecchia maniera?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per me si può fare :mrgreen:

C'è qualcuno che fa un ordine da chain? Ho bisogno di due cosucce...

idem, ma solo una cosuccia

Riprese

- sono al contrario. Visto la mia poca voglia di filmare il 560, di discenderlo too, non ho badato a nulla. L'ultima volta era rimasto così

- 4 file sono bbuoni per TTGT 2011...e li vedrete quando sarà ;-)
- se mi viene una idea brillante, edito quanto possibile. diversamente, godetevi la discesa effettuata :-)

ps. Per birra presente :il-saggi:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Allora per quanto riguarda gli ordini, io ne ho ancora uno in corso con Hibike, mentre forse Lorenzo Impeto aveva accennato ad un ordine al quale io e il nonno vorremmo appoggiarci per CRC.
Aspetto con ansia il video del 560! Ieri per me giornata di sci con Marcypower &friends a Sestriere, neve non un granchè ma bella giornata di sole e vento.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora per quanto riguarda gli ordini, io ne ho ancora uno in corso con Hibike, mentre forse Lorenzo Impeto aveva accennato ad un ordine al quale io e il nonno vorremmo appoggiarci per CRC.
Aspetto con ansia il video del 560! Ieri per me giornata di sci con Marcypower &friends a Sestriere, neve non un granchè ma bella giornata di sole e vento.

l'ordine da CRC dovremmo farlo noi
giustamente, Lorenzo partirà a breve to the jungle...ho io la sua lista dei desideri..poca roba
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Di nero ho solo una qualità, ma la tengo nascosta agli obiettivi...:-) :sborone:

compressore-team-50.jpg


Psssssssssssssssssssssssssssssssssssssss....

:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo